Something Wild ha scritto:Grazie, molto gentile...
Di nulla..

Moderatore: Leadingtherats
Something Wild ha scritto:Grazie, molto gentile...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Something Wild ha scritto:A me piace arrivare al concerto CON il biglietto...
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:A me piace arrivare al concerto CON il biglietto...
Sei un feticista dei biglietti in prevendita eh?
Ammettilo
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:oh ma avete visto il sito del gods? fa schifo! è indecente!!!
lento,anzi lentissimo e fatto veramente male, e le descrizioni dei gruppi sono ridicoli, due righine scrause senza senso.
bahhh
Benighted ha scritto:giusto per sapere...dove vi "ritrovate"?
Benighted ha scritto:e su che ora.
isjungfrun ha scritto:è scritto nella sezione meeting cmq preciso meglio:
ce facciamo un cartellone x chi non conosce le nostre facciaccie????
isjungfrun ha scritto:ce facciamo un cartellone x chi non conosce le nostre facciaccie????
Maestro ha scritto:isjungfrun ha scritto:ce facciamo un cartellone x chi non conosce le nostre facciaccie????
Tutti con un segno distintivo addosso?
Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:isjungfrun ha scritto:ce facciamo un cartellone x chi non conosce le nostre facciaccie????
Io sarò quello con la mia faccia...
Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:isjungfrun ha scritto:ce facciamo un cartellone x chi non conosce le nostre facciaccie????
Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:
Ci presentiamo tutti con la tua faccia?
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti