Moderatore: Leadingtherats
Something Wild ha scritto:In Flames headliner...
Allora...
Quando facevano musica buona li mettevano a metà bill o anche prima...
Adesso che fanno caccona sono headliner...
Assurdo...
MrFrag ha scritto:i Cavalera posso confermare che siano il gruppo più inutile di tutto il bill.
Iset ha scritto:MrFrag ha scritto:Li hai visti in Belgio?
MrFrag ha scritto:Iset ha scritto:MrFrag ha scritto:Li hai visti in Belgio?
si.....
se ti sei vista i soulfly ti sei vista anche i cavalera conspiracy, fra avere un cavalera solo o tutta la famiglia cambia ben poco.
Something Wild ha scritto:In Flames headliner...
Allora...
Quando facevano musica buona li mettevano a metà bill o anche prima...
Adesso che fanno caccona sono headliner...
Assurdo...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Kale ha scritto:Noto dal bill che il primo giorno dalle 20.00 in poi ho un sacco di tempo libero.
Che si può fare a Milano zona Idroscalo un venerdì sera?
Kale ha scritto:Noto dal bill che il primo giorno dalle 20.00 in poi ho un sacco di tempo libero.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
MrFrag ha scritto:Kale ha scritto:Noto dal bill che il primo giorno dalle 20.00 in poi ho un sacco di tempo libero.
l'idroscalo è di fianco all'aeroporto di Linate, quindi per lo più è un'area industriale. L'unica cosa interessante li attorno (ma andarci a piedi è un bel pezzo) credo sia il luna park permanente.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Aborash ha scritto:saro' rompi cojoni ma cerco sempre qualche metallaro(magari METALLARE) che possa fare con me l'evo(nn me ne va di farmi 2 giorni da solo)
OW_Raygon ha scritto:Live gli In Flames mi dicon molti che spaccano ancora (li vidi ormai anni fa).
Potrei anche volerli andare ad ascoltare, però ci sarà sempre quell'amaro in fondo che mi infastidirà non poco.
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti