Moderatore: Leadingtherats
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
isjungfrun ha scritto:mi spiace x i korpiklaani che me li sarei rivisti volentieri....ma x un gruppo il venerdi e uno il sabato (death angel) col piffero che arrivo fino a milano
MoltenGod ha scritto:Valchirea
mi sei mancata tantissimo
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......
ValchiRea ha scritto:isjungfrun ha scritto:mi spiace x i korpiklaani che me li sarei rivisti volentieri....ma x un gruppo il venerdi e uno il sabato (death angel) col piffero che arrivo fino a milano
Infatti. Al goz ci vienih?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:Dark Tranquillity (l'ultimo fa cagare)
MrFrag ha scritto:Isa ha scritto:Dark Tranquillity (l'ultimo fa cagare)
non ho letto, non ho letto, non ho letto, non ho letto, non ho letto, non ho letto, non ho letto, non ho letto
MrFrag ha scritto:Isa ha scritto:Dark Tranquillity (l'ultimo fa cagare)
non ho letto, non ho letto, non ho letto, non ho letto, non ho letto, non ho letto, non ho letto, non ho letto
isjungfrun ha scritto:MrFrag ha scritto:Isa ha scritto:Dark Tranquillity (l'ultimo fa cagare)
xche se avessi letto scatterebbe il ban ???
MrFrag ha scritto:
il ban no, rispetto i gusti altrui, ma rischierei un infarto
Isa ha scritto::bast
cmq dai la 3 traccia è pessima...
almeno ammetti questo
In data 29/03 la Loud Session S.r.l. è stata acquisita da una nota multinazionale il cui nome verrà rivelato a breve. In omaggio ai primi 1.000 che si presenteranno ai cancelli dell'Idroscalo nella giornata di Venerdì 11 Luglio TV LCD da 50'' con sistema THX offerti dalla multinazionale!!!!! Scopri il mondo dell'alta definizione, vieni all'Evolution 2008.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti