Moderatore: Leadingtherats
Leadingtherats ha scritto:Tenetemi aggiornato, io non riesco più ad entrare.
isjungfrun ha scritto:ma che fanno sti cavalera? roba alla sepultura ?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
isjungfrun ha scritto:cavalera conspiracy..chiudono il venerdi
Sephiroth ha scritto:è la "reunion" dei fratelli cavalera, anni e anni dopo i sepultura.
dicono che l'album è molto potente, ma non ho idea di che roba sia.
dubito che sia un ritorno totale stile sepultura, ma più un mischiotto di quello e le esperienze successive.
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
isjungfrun ha scritto:sto per staccare a morsi la pennina wireless
MrFrag ha scritto:Sephiroth ha scritto:è la "reunion" dei fratelli cavalera, anni e anni dopo i sepultura.
dicono che l'album è molto potente, ma non ho idea di che roba sia.
dubito che sia un ritorno totale stile sepultura, ma più un mischiotto di quello e le esperienze successive.
in ogni caso mi sembra un po troppo metterli headliner, saranno anche i fratelli cavalera me fra death angel e sonata arctica...
isjungfrun ha scritto:cioe ma sti qui, ok che sono igor e max cavalera, ma li fanno chiudere???
ma ce li hanno i pezzi x un'ora e mezzo di concerto? xche quanti album hanno fatto? 1???? lo suonano tutto come i cynic?
o faranno pezzi dei sepu???
Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:sto per staccare a morsi la pennina wirelessRilassati, niente panico!
isjungfrun ha scritto:cioe ma sti qui, ok che sono igor e max cavalera, ma li fanno chiudere???
ma ce li hanno i pezzi x un'ora e mezzo di concerto? xche quanti album hanno fatto? 1???? lo suonano tutto come i cynic?
o faranno pezzi dei sepu??? :scratch
MrFrag ha scritto:isjungfrun ha scritto:cioe ma sti qui, ok che sono igor e max cavalera, ma li fanno chiudere???
o faranno pezzi dei sepu???
come detto da sephy... hanno fatto un album ancora nemmeno pubblicato.
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti