Login  •  Iscriviti

Evolution Festival 2008, Milano Idroscalo, 12/7

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Re: Evolution Festival 2008, Milano Idroscalo, 12/7

Messaggiodi Iset il 26 gen 2008 13:11

MrFrag ha scritto:mi è arrivata orala newsletter con l'annuncio ufficiale....

che tristezza vederla arrivare dalla Live anzichè dalla loud... :sad

Ah cazz, non ci ho fatto caso. L'ho cestinata in un nanosecondo :sis
Comunque sì, che tristezza :sad
Iset
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Messaggiodi isjungfrun il 26 gen 2008 13:22

Iset ha scritto:
MrFrag ha scritto:mi è arrivata orala newsletter con l'annuncio ufficiale....

che tristezza vederla arrivare dalla Live anzichè dalla loud... :sad

Ah cazz, non ci ho fatto caso.

neanche io.... :ump
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi isjungfrun il 26 gen 2008 13:26

veramente a me è arrivata dalla loud, ho appena controllato!
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi MrFrag il 26 gen 2008 13:55

isjungfrun ha scritto:veramente a me è arrivata dalla loud, ho appena controllato!

a me è arrivata esattamente uguale a questa:

http://www.truemetal.it/modules.php?name=News&file=article&sid=26006&mode=&order=0&thold=0

magari mi arriva anche dalla loud più tardi :ump
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Mac il 26 gen 2008 14:47

a me l'e rivata dalla loud...
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Sephiroth il 26 gen 2008 16:09

le mandano entrambi, io ne ricevo sempre 2.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Hexe il 28 gen 2008 01:38

isjungfrun ha scritto:riguardo il problema dell'affezionamento....bhe l'anno scorso non sarei venuta non fosse stato x questo motivo, in + x i cynic....quest'anno mi è venuta un po a schifo la cosa....e non mi muovo solo per L'EVOLUTION come evento, cosa che prima avrei fatto a occhi chiusi x supportare una cosa in cui riponevo fiducia....con l'atteggiamento di sim e combriccola sinceramente l'evo mi resta indifferente, che sopravviva o no...

lo stesso per il gods, non l'ho mai idolatrato e so che la live sotto sotto è una macchina per fare soldi, ho evitato di andarci gli anni che non c'era niente che mi interessava, ci sono andata facendo spallucce gli anni in cui invece avevo interesse a vedere certi gruppi, ad es l'anno scorso non c'era niente che mi attirasse (d'altra parte potessi farmi wacken non ci penserei due volte su, e andrei direttamente la)....d'ora in avanti faro cosi anche con l'evolution.
mi spiace dirlo ma sono rimasta un po delusa....

posso capire, anch'io infatti rimasi delusa per un po' di cose...
eppure - probabilmente sono i deliri di un'eccessiva emotività ed empatia - l'evo continuo a sentirlo anche un po' *mio*.
perchè l'ho visto nascere come promettente realtà indipendente (seppur da lontano, perchè non andai alla prima edizione), e l'ho seguito più da vicino nei primissimi passi, da quell'edizione memorabile del 2006, fino alla depressione dell'anno scorso... non posso non volergli bene...

so bene che un festival non è degli spettatori che lo seguono, ma non mi importa dei giri che ci sono dietro. più che altro perchè ormai so che nessun contesto può essere privo di cose spiacevoli... gli amici più cari possono deluderci a volte, i posti di lavoro più gradevoli possono essere fonti di conflitti, insomma... in tutte le relazioni sociali può esserci qualcosa che non va. è normale.

quindi non voglio che gli scazzi che ci sono stati mesi fa vadano ad intaccare la simpatia che ho per questo evento, che rappresenta comunque un'occasione in più per ascoltare metal in italia, promuovere le band nostrane e contribuire ad aumentare la community dei metal ascoltatori.

:ump
Hexe
Poser

Messaggiodi MrFrag il 28 gen 2008 09:31

quindi non voglio che gli scazzi che ci sono stati mesi fa vadano ad intaccare la simpatia che ho per questo evento, che rappresenta comunque un'occasione in più per ascoltare metal in italia, promuovere le band nostrane e contribuire ad aumentare la community dei metal ascoltatori.

:ump[/quote]

quali????
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 28 gen 2008 09:48

bè dai, i Novembre ci sono già, e vediamo quali (e se) annuncieranno ancora.
Immagine

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi isjungfrun il 28 gen 2008 10:39

Hexe ha scritto:posso capire, anch'io infatti rimasi delusa per un po' di cose...
eppure - probabilmente sono i deliri di un'eccessiva emotività ed empatia - l'evo continuo a sentirlo anche un po' *mio*.
perchè l'ho visto nascere come promettente realtà indipendente (seppur da lontano, perchè non andai alla prima edizione), e l'ho seguito più da vicino nei primissimi passi, da quell'edizione memorabile del 2006, fino alla depressione dell'anno scorso... non posso non volergli bene...

so bene che un festival non è degli spettatori che lo seguono, ma non mi importa dei giri che ci sono dietro. più che altro perchè ormai so che nessun contesto può essere privo di cose spiacevoli... gli amici più cari possono deluderci a volte, i posti di lavoro più gradevoli possono essere fonti di conflitti, insomma... in tutte le relazioni sociali può esserci qualcosa che non va. è normale.

:ump

anche io come te lo seguo dal 2006, anche se non ero nel forum, e ne rimasi estremamente colpita, xche dopo essere stata a wacken e numerosi gods e avere fatto i dovuti paragoni pensai che era la migliore cosa mai fatta in italia fino ad allora, un mini wacken all'italiana, x organizzazione, location, mercatino e etc....
poi l'anno scorso sono andata, sapevo che non sarebbe stato un evo by lake come l'anno prima, ma sono andata lo stesso, x supportare il festival e per incontrare delle persone che avevo conosciuto sul folle e stupendo forum che accompagnava l'evento...
lo stupendo forum non c'è piu ormai (almeno x come la vedo io), le amicizie o i contatti che sono nati in questo forum pero restano, e infatti niente ho contro le persone del forum, con alcune ho stretto un amicizia, con altre meno (dato che sul forum ci sono stata per molto meno tempo di altri, e spesso è difficile inseririsi in un nucleo di amicizie gia ben formato e consolidato, anche sopratutto se geograficamente sei decentrata e non ti capita spesso di avere occasione x vedersi come gli altri fanno costantemente tra di loro, spesso dipende anche dal carattere, io non sono una persona molto invadente, e molte volte ho avuto l'impressione che alcune persone sull'altro forum mi ignorassero, o meglio ignorassero quello che scrivevo) cmq le amicizie dureranno bel oltre l'evolution in se stesso come evento, ci incontremo a concerti, festival e di questo sarò ben felice....
quello che mi ha deluso è stato appunto l'aver voluto creare una community, cosa che ha impiegato anni a svilupparsi, e poi cosi di punto in bianco tirare all'aria tutto perche tanto, parole di simone, "sai con l'alleanza con il gods quanti nuovi iscritti arriveranno?"
e allora bene...come vuole....che si tenga i nuovi iscritti, sperando che siano meno cerebrolesi dei vecchi.... :shh
ma poi non si lamenti se oltre a membri della community perde anche spettatori dell'evo, xche ovvio ci fossero gruppi che mi interessano ci sarei venuta sicuramente (questo per dire che il mio non è un odio verso il festival, ma semplicemnte una forma di indifferenza verso di esso, una forma di utilitarismo, come quello verso il gods, vado o non vado a seconda di quello che mi piace), ma non essendoci x ora in questa edizione, non mi muovo di sicuro solo x il supporto all'evento, cosa che molti sono sicura avrebbero fatto prima del caos successo, cosa che molti sono sicura hanno fatto lo scorso anno....
non voglio augurare del male al festival, dico solo che con questa mossa un po si è dato la zappa sui piedi da solo....se l'evo il prox anno mi darà dei gruppi interessanti (oppure interessanti saranno i prossimi annunci) state sicuri che mi vedrete là.
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi isjungfrun il 28 gen 2008 11:08

mi ero dimenticata di aggiungere (come se avessi scritto poco sull'argomento :lol ) che il caso ha voluto che quest'anno all'evo ci siano tutti gruppi che davvero non mi piacciono, e che quelli che volevo vedere siano tutti al gods, e parlo di morbid, carcass ed enslaved....ecco no, mi sono posta anche il dubbio che possa sembrare che spari a zero contro l'evo solo x punto preso, solo per parlarne male...
ma purtroppo questa secondo me, secondo i miei gusti insomma....è davvero l'edizione peggiore dell'evo.....peggiore anche di quella dell'anno scorso, dove almeno c'erano i cynic a risollevare la situazione, diciamo che c'era un gruppo di punta, la classica chicca, che o vedevi li o non vedevi da altre parti....
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 29 gen 2008 13:36

A me sinceramente non me ne frega una cippa di quelli del forum dell'Evo e non me ne fregava una cippa nemmeno l'anno scorso :ump
Infatti non ho parlato con nessuno :ghgh

Mi interessavano i Cynic e i Sodom, e basta.

Quest'anno andrò all'Evo se dal cilindro magico tireranno fuori il gruppo che mi farà alzare le chiappe dalla barca, oppure niente :ump
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi isjungfrun il 29 gen 2008 13:37

Iset ha scritto:A me sinceramente non me ne frega una cippa di quelli del forum dell'Evo e non me ne fregava una cippa nemmeno l'anno scorso :ump

Quest'anno andrò all'Evo se dal cilindro magico tireranno fuori il gruppo che mi farà alzare le chiappe dalla barca, oppure niente :ump

ah ma allora c'eri???
io mica t'ho visto :scratch
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi isjungfrun il 29 gen 2008 13:38

tra l'altro oggi annunciano sia x il gods che per l'evo no?

:scar
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 29 gen 2008 13:39

isjungfrun ha scritto:
Iset ha scritto:A me sinceramente non me ne frega una cippa di quelli del forum dell'Evo e non me ne fregava una cippa nemmeno l'anno scorso :ump

ah ma allora c'eri???

Certo che c'ero :sis
Sono quella che non ha parlato con nessuno :lol
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Sephiroth il 29 gen 2008 13:39

:sis :sis :sis
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi isjungfrun il 29 gen 2008 13:41

Iset ha scritto:
isjungfrun ha scritto:

ah ma allora c'eri???

Certo che c'ero :sis
Sono quella che non ha parlato con nessuno :lol

ma eri al bivacco vicino all' entrata????
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Paoletta il 29 gen 2008 13:42

non credo che quest'anno mi vedrà l'evo...
sono contenta di aver visto le prime due edizioni che considero ancora le più belle... poi magari in futuro si vedrà!

@sephirot: non era forse la "paura" (o il presentimento) dopo l'annuncio della collaborazione tra la live e la loud?

.pao
I'M PROUD TO BE Immagine
Paoletta
Metallica Fan

Messaggiodi Sephiroth il 29 gen 2008 13:49

Paoletta ha scritto:@sephirot: non era forse la "paura" (o il presentimento) dopo l'annuncio della collaborazione tra la live e la loud?
.pao

:scratch :scratch :scratch :scratch

:wha ti riferivi forse a questo mio messaggio?
Sephiroth ha scritto:indubbiamente dai grandi nomi, ma in questo momento i gods sembra l'evo arricchito, e l'evo il gods impoverito..

cara .pao, a volte è meglio quotare.. :llol :llol :llol
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Iset il 29 gen 2008 13:56

@Isj, ero sotto la pianta vicino all'entrata sulla destra.
Dove c'erano anche gli altri :sis
Iset
Blue Sofa Owner

PrecedenteProssimo

Torna a Amarcord / I Remember