MrFrag ha scritto:mi è arrivata orala newsletter con l'annuncio ufficiale....
che tristezza vederla arrivare dalla Live anzichè dalla loud...
Ah cazz, non ci ho fatto caso. L'ho cestinata in un nanosecondo

Comunque sì, che tristezza

Moderatore: Leadingtherats
MrFrag ha scritto:mi è arrivata orala newsletter con l'annuncio ufficiale....
Iset ha scritto:MrFrag ha scritto:mi è arrivata orala newsletter con l'annuncio ufficiale....
Ah cazz, non ci ho fatto caso.
isjungfrun ha scritto:veramente a me è arrivata dalla loud, ho appena controllato!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
isjungfrun ha scritto:riguardo il problema dell'affezionamento....bhe l'anno scorso non sarei venuta non fosse stato x questo motivo, in + x i cynic....quest'anno mi è venuta un po a schifo la cosa....e non mi muovo solo per L'EVOLUTION come evento, cosa che prima avrei fatto a occhi chiusi x supportare una cosa in cui riponevo fiducia....con l'atteggiamento di sim e combriccola sinceramente l'evo mi resta indifferente, che sopravviva o no...
lo stesso per il gods, non l'ho mai idolatrato e so che la live sotto sotto è una macchina per fare soldi, ho evitato di andarci gli anni che non c'era niente che mi interessava, ci sono andata facendo spallucce gli anni in cui invece avevo interesse a vedere certi gruppi, ad es l'anno scorso non c'era niente che mi attirasse (d'altra parte potessi farmi wacken non ci penserei due volte su, e andrei direttamente la)....d'ora in avanti faro cosi anche con l'evolution.
mi spiace dirlo ma sono rimasta un po delusa....
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Hexe ha scritto:posso capire, anch'io infatti rimasi delusa per un po' di cose...
eppure - probabilmente sono i deliri di un'eccessiva emotività ed empatia - l'evo continuo a sentirlo anche un po' *mio*.
perchè l'ho visto nascere come promettente realtà indipendente (seppur da lontano, perchè non andai alla prima edizione), e l'ho seguito più da vicino nei primissimi passi, da quell'edizione memorabile del 2006, fino alla depressione dell'anno scorso... non posso non volergli bene...
so bene che un festival non è degli spettatori che lo seguono, ma non mi importa dei giri che ci sono dietro. più che altro perchè ormai so che nessun contesto può essere privo di cose spiacevoli... gli amici più cari possono deluderci a volte, i posti di lavoro più gradevoli possono essere fonti di conflitti, insomma... in tutte le relazioni sociali può esserci qualcosa che non va. è normale.
quindi non voglio che gli scazzi che ci sono stati mesi fa vadano ad intaccare la simpatia che ho per questo evento, che rappresenta comunque un'occasione in più per ascoltare metal in italia, promuovere le band nostrane e contribuire ad aumentare la community dei metal ascoltatori.
Iset ha scritto:A me sinceramente non me ne frega una cippa di quelli del forum dell'Evo e non me ne fregava una cippa nemmeno l'anno scorso![]()
Infatti non ho parlato con nessuno![]()
Mi interessavano i Cynic e i Sodom, e basta.
Quest'anno andrò all'Evo se dal cilindro magico tireranno fuori il gruppo che mi farà alzare le chiappe dalla barca, oppure niente
isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:A me sinceramente non me ne frega una cippa di quelli del forum dell'Evo e non me ne fregava una cippa nemmeno l'anno scorso![]()
Quest'anno andrò all'Evo se dal cilindro magico tireranno fuori il gruppo che mi farà alzare le chiappe dalla barca, oppure niente
ah ma allora c'eri???
io mica t'ho visto
Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:A me sinceramente non me ne frega una cippa di quelli del forum dell'Evo e non me ne fregava una cippa nemmeno l'anno scorso![]()
ah ma allora c'eri???
io mica t'ho visto
Certo che c'ero![]()
Sono quella che non ha parlato con nessuno
Paoletta ha scritto:@sephirot: non era forse la "paura" (o il presentimento) dopo l'annuncio della collaborazione tra la live e la loud?
.pao
Sephiroth ha scritto:indubbiamente dai grandi nomi, ma in questo momento i gods sembra l'evo arricchito, e l'evo il gods impoverito..
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti