Moderatore: Leadingtherats
isjungfrun ha scritto:ale ti vedo appostato...dacci un tuo parere
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
isjungfrun ha scritto:ale ti vedo appostato...dacci un tuo parere
Enel ha scritto:Krypteria opening act
Enel ha scritto:Krypteria opening act
Leadingtherats ha scritto:
VOGLIO I PESTILENCE!
Iset ha scritto:Leadingtherats ha scritto:
VOGLIO I PESTILENCE!
![]()
Se ci sono i Pestilence, andrò sicuramente![]()
Ma dubito fortemente
Leadingtherats ha scritto:
Se mi piazzano un altro gruppo a verso, allora vado. Tipo gli Emperor. O i Between The Buried And Me.
O, appunto, qualche "perla" di gruppo che mi costringe ad andare all'Evo*
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Hexe ha scritto:io all'evo ci sono affezionata, a prescindere da tutto e da tutti![]()
e poi per ora sono più che soddisfatta, location non spettacolare (eguagliare toscolano sarà molto dura), ma almeno vicina ed accessibile (peraltro anche il mio sangue è particolarmente indigesto alle zanzare, mi pungono solo se sono in rota totale) e gruppi che incontrano i miei gusti:
opeth: li adoro e 3 anni fa al SB dovetti tornare in tenda durante la loro esibizione, perchè non mi sentivo bene. devo recuperare
pain of salvation:non vedo l'ora di vederli live
novembre: massimo supporto per questa brava band nostrana. l'idea di vedermeli due volte (evo + SB) non mi dispiace per nulla
in flames: rimpiango ancora di non aver resistito in 3a fila l'ultima volta al rolling stone. stavolta voglio vedermeli bene :conf
gamma ray: ma sì, del sano power ci può stare ;-)
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti