MrFrag ha scritto:vabè pensavo peggio come aumento, 5 euro ci possono anche stare.
infatti...
tutto sta rincarando mostruosamente...se si pensa che per un concerto singolo ci chiedono dai 20 ai 25 euro, 40 per una giornata non è molto...
Moderatore: Leadingtherats
MrFrag ha scritto:vabè pensavo peggio come aumento, 5 euro ci possono anche stare.
Leadingtherats ha scritto:Poi, in effetti quest'anno ci sono gruppi di richiamo, anche se personalmente non c'è niente che mi faccia impazzire.
isjungfrun ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Poi, in effetti quest'anno ci sono gruppi di richiamo, anche se personalmente non c'è niente che mi faccia impazzire.
la domanda è....ci vai?
Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Poi, in effetti quest'anno ci sono gruppi di richiamo, anche se personalmente non c'è niente che mi faccia impazzire.
la domanda è....ci vai?
La risposta é... al momento sono più per il no che per il sì.
MrFrag ha scritto:Leadingtherats ha scritto:A Milano vidi i Seps senza Max e Igor, se vado all'Evo posso dire di aver visto i Sepultura in due comode rate.
li vidi anche io quella sera, Sepultura + In Flames, pestavano più che bene ed il cantante ci sapeva fare per quel che ricordo
kaste ha scritto:io mi ricordo gran poco......ero ubriaco stinco!
Enel ha scritto:kaste ha scritto:io mi ricordo gran poco......ero ubriaco stinco!
io d + d te...sono uscito e sono andato a bere alla divina commedia durante il concerto
kaste ha scritto:cosa cosa???
korpiklaani e dark tranquillity???????![]()
![]()
quando l'han detto??? e dove l'han detto???
![]()
![]()
![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti