si certo, perchè nel 2006 gli innominabili non hanno causato nulla vero?!?
vabbè che in effetti non c'è confronto..
Moderatore: Leadingtherats
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:si certo, perchè nel 2006 gli innominabili non hanno causato nulla vero?!?
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Something Wild ha scritto:In Flames headliner...
Allora...
Quando facevano musica buona li mettevano a metà bill o anche prima...
Adesso che fanno caccona sono headliner...
Assurdo...
MrFrag ha scritto:Sephiroth ha scritto:si certo, perchè nel 2006 gli innominabili non hanno causato nulla vero?!?
lascia stare nano filtro, parlo di disastri organizzativi e scazzi dell'onnipotente.
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
MrFrag ha scritto:ma avete notato che da quando l'evo ha lasciato toscolano... non gliene va bene una???
L'anno scorso location penosa, ritardi, niente campeggio, e spina staccata a bach, quest'anno tempesta contro l'headliner.... per il resto?
Moloch ha scritto:MrFrag ha scritto:ma avete notato che da quando l'evo ha lasciato toscolano... non gliene va bene una???
L'anno scorso location penosa, ritardi, niente campeggio, e spina staccata a bach, quest'anno tempesta contro l'headliner.... per il resto?
Ma guarda, spero che la catena di sfiga finisca qui.![]()
Però sui biglietti c'era solo il logo della Live, niente accenni alla Loud Session. Mi sa che per questa edizione siamo stati "comprati".
kaste ha scritto:nota negativa il pubblico: pochissimi !
non so come sia stato il secondo giorno ma venerdì c'erano veramente quattro gatti (sottolineato da Stanne)
secondo me è stato un flop, se và avanti così chiude.
l'unica soluzione, a mio parere, è tornare in una location che meriti ( se non toscolano qualcosa di simile...)
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti