Mac ha scritto:ok.. il 1 maggio sera devo paccare.. ho le prove col gruppo!
Saltate le prove e venite tutti insieme...

Moderatore: Leadingtherats
Mac ha scritto:ok.. il 1 maggio sera devo paccare.. ho le prove col gruppo!
Something Wild ha scritto:Mac ha scritto:ok.. il 1 maggio sera devo paccare.. ho le prove col gruppo!
Mac ha scritto:Something Wild ha scritto:Mac ha scritto:ok.. il 1 maggio sera devo paccare.. ho le prove col gruppo!
assolutamente no, il giorno dopo abbiamo concerto!
Mac ha scritto:dobbiam farle per forza.. è l'unico giorno che ci siam tutti e la sala prove è libera..
dobbiam provare anche i pezzi per la tripletta di date 8-9-10 maggio
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Mac ha scritto:dobbiam farle per forza.. è l'unico giorno che ci siam tutti e la sala prove è libera..
Aggregatevi dopo no??
Mac ha scritto:albertogo ha scritto:Mac ha scritto:dobbiam farle per forza.. è l'unico giorno che ci siam tutti e la sala prove è libera..
Aggregatevi dopo no??
FINIAMO ALLE 23 le prove a MONZA!!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Hello Zamy ha scritto:Ok carine le tipe ma come han suonato?
Something Wild ha scritto:Hello Zamy ha scritto:EDIT: il gruppo prima, invece, i Midnite Sun, hanno spaccato i culi...
Hello Zamy ha scritto:Something Wild ha scritto:Hello Zamy ha scritto:EDIT: il gruppo prima, invece, i Midnite Sun, hanno spaccato i culi...
Loro sono moooooooolto bravi, conosco bene uno dei chitarristi e li ho visti parecchie volte
Zapa ha scritto:conosci il Willy o l'altro?
Hello Zamy ha scritto:Zapa ha scritto:conosci il Willy o l'altro?
L'altro, Chris
Something Wild ha scritto:Roxx Zone che fa il pork...
Il Buro che fa il pork...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite