Sephiroth ha scritto:TOGLIETE PHOTOSHOP A FEROX!!!!!
e come faccio a spammare dopo?

metà dei miei post sono minchiate fatte con photoshop

Moderatore: Leadingtherats
Sephiroth ha scritto:TOGLIETE PHOTOSHOP A FEROX!!!!!
Ferox ha scritto:Sephiroth ha scritto:TOGLIETE PHOTOSHOP A FEROX!!!!!
e come faccio a spammare dopo?![]()
metà dei miei post sono minchiate fatte con photoshop
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:Something Wild ha scritto:Mi informo con le ragazze e poi aprirò un topic in "meeting"...
scusa quali ragazze
Something Wild ha scritto:Ma no, ma no, non c'era nessuna donna, nè al tavolo nè sotto al tavolo...
Ma c'erano grandi idee nell'aria...
E per realizzarle bisogna dimostrare che vale la pena di chiamare gruppi...
Roxx Zone ha scritto:
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Roxx Zone ha scritto:Ferox se vieni quella sera fatti riconoscere, al massimo chiedi di me alle donzelle... fra l'altro giovedì sera ho chiesto proprio io di mettere su quel cd per farlo sentire a una persona...
Lugh [Bot] ha scritto:comunque se guardi su hammer smashed face ci sono millemila foto di ferox in montagna..
si riconosce facile
Ferox ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:comunque se guardi su hammer smashed face ci sono millemila foto di ferox in montagna..
si riconosce facile
andrò al black rose con i pantaloni da trekking e l'imbrago così mi riconosce al volo
Roxx Zone ha scritto:http://www.myspace.com/innocentrosie
Se volete saperne di più, se vi va, potete leggere la mia intervista: http://www.roxxzone.com/NEW/innocentrosie.html comunque come genere direi sleaze...
Ferox se vieni quella sera fatti riconoscere, al massimo chiedi di me alle donzelle... fra l'altro giovedì sera ho chiesto proprio io di mettere su quel cd per farlo sentire a una persona...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Something Wild ha scritto:Io sarò qui:
Something Wild ha scritto:Dal vivo sono molto bravi...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite