Iset ha scritto:Io no
sforzati: insieme di maschi a un tavolo.
insieme di tipe sotto.
giocare a faccia di pietra.
dai ce la puoi fare

Moderatore: Leadingtherats
Iset ha scritto:Io no
Lugh ha scritto:Iset ha scritto:Io no
sforzati: insieme di maschi a un tavolo.
insieme di tipe sotto.
giocare a faccia di pietra.
dai ce la puoi fare![]()
Ferox ha scritto:faccia di pietra è un "gioco di società"...
ci si mette attorno a un tavolo.. una tipa scende sotto, piglia un carotino a caso e comincia a "suonare".
ci si guarda in faccia e se il prescelto fa trasparire la minima emozione ha perso e non gioca più
Reine ha scritto:
tu tieni sotto il tavolo chi vuoi...basta che allo stesso tavolo non c'è Sephi!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Something Wild ha scritto:Allora, che ne dite, si fa questo meeting?... Se decidiamo di si la prossima volta che vado mi informo bene per la cena...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Sephiroth ha scritto:Reine ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:Sephiroth ha scritto:Reine ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bè?dovrei farti fare il giochetto con le svedesi?? :P
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Something Wild ha scritto:Allora, che ne dite, si fa questo meeting?... Se decidiamo di si la prossima volta che vado mi informo bene per la cena...
Isa ha scritto:Something Wild ha scritto:Allora, che ne dite, si fa questo meeting?... Se decidiamo di si la prossima volta che vado mi informo bene per la cena...
tu
stai
a
casa
Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:Something Wild ha scritto:Allora, che ne dite, si fa questo meeting?... Se decidiamo di si la prossima volta che vado mi informo bene per la cena...
tu
stai
a
casa
Io devo sostenere il Black Rose, in modo che si possano realizzare le grandiose idee che abbiamo sfornato una sera attorno ad un tavolo...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti