Iset ha scritto:Praticamente ci stai dicendo "A suonare fanno cagare a spruzzo, ma sono gnocche."
Interessante
come quelle donne che vanno al cinema a vedere un film solo perchè c'è vincenzo gasolio...
Moderatore: Leadingtherats
Iset ha scritto:Praticamente ci stai dicendo "A suonare fanno cagare a spruzzo, ma sono gnocche."
Interessante
Roxx Zone ha scritto:A suonare non lo so, non le ho mai viste! E' il primo mini tour italiano, ma piuttosto, rigiro la domanda ai maschietti: qualcuno ha sentito i pezzi o avete guardato solo le foto?
isjungfrun ha scritto:Roxx Zone ha scritto:A suonare non lo so, non le ho mai viste! E' il primo mini tour italiano, ma piuttosto, rigiro la domanda ai maschietti: qualcuno ha sentito i pezzi o avete guardato solo le foto?
ti rispondo io...la seconda che hai detto
Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:Roxx Zone ha scritto:A suonare non lo so, non le ho mai viste! E' il primo mini tour italiano, ma piuttosto, rigiro la domanda ai maschietti: qualcuno ha sentito i pezzi o avete guardato solo le foto?
ti rispondo io...la seconda che hai detto
Io ho anche ascoltato la canzone sul myspace
Roxx Zone ha scritto:maschietti: qualcuno ha sentito i pezzi o avete guardato solo le foto?
Roxx Zone ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Dai ma sembra Avril Lasagne
Be', piuttosto che Gegia....
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Something Wild ha scritto:Cosa c'è di male se alcuni amici si trovano assieme a bere una birra in un locale con musica dal vivo?...![]()
Anzi...![]()
Ideona...![]()
Si potrebbe anche, prima della serata, mangiare alla trattoria annessa al locale...
albertogo ha scritto:Roxx Zone ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Dai ma sembra Avril Lasagne
Be', piuttosto che Gegia....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()