Moderatore: Leadingtherats
Something Wild ha scritto:Venerdì 17/04 - Take No Prisoners (Tributo Megadeth)
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Venerdì 17/04 - Take No Prisoners (Tributo Megadeth)
Qualcuno li conosce?
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Venerdì 17/04 - Take No Prisoners (Tributo Megadeth)
Qualcuno li conosce?
Mac ha scritto:Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Venerdì 17/04 - Take No Prisoners (Tributo Megadeth)
Qualcuno li conosce?
hanno una donna nel gruppo Iset!! scappa!!
ahah
comunque hanno una chitarrista donna!
Roxx Zone ha scritto:Ma come? A me sembravano bravissimi (da fuori)...
p.s. Non so bene com'è andata perchè sono arrivato a concerto ampiamente iniziato, però se il chitarrista solista ha dato buca all'ultimo minuto poveretti...
Roxx Zone ha scritto:Heylà ciao! Venite venerdì a sentire una rumorosissima rocckenrolle band da Cuneo City???
Niente glam eh (un po' il gruppo spalla ma poco, senza dare troppo nell'occhio)...
Iset ha scritto:Roxx Zone ha scritto:Heylà ciao! Venite venerdì a sentire una rumorosissima rocckenrolle band da Cuneo City???
Niente glam eh (un po' il gruppo spalla ma poco, senza dare troppo nell'occhio)...
Venerdì andiamo a Brescia a sentire gli Umbra Noctis![]()
Sai ci pagano per fare numero
Roxx Zone ha scritto:Ah non sapevo che suonassero. Brescia dove?
Comunque una buona offerta economica non si rifiuta mai. Be' se non sapete che cacchio fare sabato, io e Oscar si va a Torino al Glam Attakk... se volete aggregarvi, specie Iset che ormai è fan del genere...
Iset ha scritto:
Sì sì, mi porto anche tutte le mie amiche...leopardate e cotonate ovviamente
Iset ha scritto:
Hello Zamy ha scritto:Iset ha scritto:
Stavate parlando di me????? (cit.)
![]()
![]()
![]()
![]()
Iset ha scritto:Roxx Zone ha scritto:Heylà ciao! Venite venerdì a sentire una rumorosissima rocckenrolle band da Cuneo City???
Venerdì andiamo a Brescia a sentire gli Umbra Noctis![]()
Sai ci pagano per fare numero
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti