comunque ecco un paio di foto dellae serata di sabato (fatte col cellulare)
Moderatore: Leadingtherats
No no ci mancherebbe, non c'è nessun problema, me lo dicono spesso, eheheheh, non mi offendo di certo! Ah sì? Ma io ti conosco quindi?RodrigoNavarro ha scritto:senza offesa neh roxxone! ci siamo incrociati sabato sera
Isa ha scritto:avevamo pensato in effetti di piombarti addosso per dirti che c'era mezzo forum![]()
io comunque conosco il buro tramite something wild
Roxx Zone ha scritto:Isa ha scritto:avevamo pensato in effetti di piombarti addosso per dirti che c'era mezzo forum![]()
io comunque conosco il buro tramite something wild
Ma quale giorno? Se era venerdì avete fatto bene a evitare che c'erano un po' di problemi organizzativi ed ero tesissimo, non ero proprio io! Non che fossi scortese con le persone o cose così, solo che quando non sono in vena di dire nemmeno mezza minchiata non mi sento proprio me stesso!![]()
Se era sabato invece mi spiace molto. Comunque se c'era mezzo forum mi fa piacere... ri-grazie per essere venuti!
Roxx Zone ha scritto:Ah ok sì, mi ricordo di averti intravisto...
No è che mi ricordo di te perchè conosci la mia ex e una volta, diversi anni fa, vi eravate fermate a parlare al Midian...Hello Zamy ha scritto:Roxx Zone ha scritto:Ah ok sì, mi ricordo di averti intravisto...
![]()
![]()
![]()
![]()
Non sono riconoscibile no no
Roxx Zone ha scritto:No è che mi ricordo di te perchè conosci la mia ex e una volta, diversi anni fa, vi eravate fermate a parlare al Midian...Hello Zamy ha scritto:Roxx Zone ha scritto:Ah ok sì, mi ricordo di averti intravisto...
![]()
![]()
![]()
![]()
Non sono riconoscibile no no
Isa ha scritto:io ho svelato l'argatto
Isa ha scritto:beh di me non si ricorda perché sono bassanon mi ha vista proprio
però venerdì per essere a tema ho addirittura indossato dei collant fuchsia
Hello Zamy ha scritto:No no freeeeeeeeeeena...ma ma ma...tu sei l'ex di Laura????
Cazzo, infatti non sei una faccia nuova, ecco dove ti avevo già visto ma non riuscivo a ripescarti...svelato l'arcano
RodrigoNavarro ha scritto:ci portiamo un cartello con scritto
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite