Something Wild ha scritto:No, comunque, davvero... Anche qui ci sono delle gran capre... Ma anche i peggiori non si avvicinano nemmeno minimamente agli abissi qui citati...

SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup

MrFrag ha scritto:Ferox qua non è un problema di aumento, a gennaio dovrei pure passare a contratto a tempo indeterminato....
... stare a tempo indeterminato in questa gabbia di pazzi sinceramente mi spaventa abbastanza.

Ferox ha scritto:MrFrag ha scritto:Ferox qua non è un problema di aumento, a gennaio dovrei pure passare a contratto a tempo indeterminato....
... stare a tempo indeterminato in questa gabbia di pazzi sinceramente mi spaventa abbastanza.
tu pensa a quando raccoglierai queste perle in un libro e vivrai di rendita... tieni duro!

MrFrag ha scritto:più che in un libro sto pensando di aprire un blog... le scrivo li poco per volta....

Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."

sprechiamo la carta...tipo l'altro giorno hanno inviato da scuola alla mail di mia madre il verbale (70 pagine!) del consiglio di classe....ma eliminare le pagine bianche dal documento (scritto con Word)? no eh? 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite