Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
RodrigoNavarro ha scritto:chi di voi ha giocato a oblivion o morrowind? ye hea!
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Highelf ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:chi di voi ha giocato a oblivion o morrowind? ye hea!
IO!
Seguo la serie degli Elder Scrolls dai tempi di Daggerfall (poi ho recuperato anche Arena), ed ho trovato pochi giochi all'altezza di Oblivion...
Sono da sempre un fanatico degli "High Elves" (Strano, non l'avreste mai detto!![]()
![]()
) e il mio nick deriva da quì... Mi costruisco una classe custom con spadoni e abilità magiche e qualcosa di stealth più altetics e acrobatics per leveluppare più rapidamente, e cerco di ritardare il più possibile lo svolgimento della trama.
Vampyrial ha scritto:prima ho giocato a Sacred.. bellissimo
Isa ha scritto:beh ma la bellezza è quella secondo me...
something wild vuole farmi entrare nel tunnel dei videogiochi ma non ci riuscirà...
niente è come tekken...
ho provato altri giochi simili...
ma io so quelle mosse a memoria...
tekken for life
[Aenima] ha scritto:Ieri notte ho installato DRAGONSHARD, nel pc è durato 10 minuti contando l'installazione
Something Wild ha scritto:[Aenima] ha scritto:Ieri notte ho installato DRAGONSHARD, nel pc è durato 10 minuti contando l'installazione
E' abbastanza brutto...
Raramente non finisco un gioco...
Di solito mi impegno e li finisco comunque...
Ma questo gioco è morto prima della fine...
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
RodrigoNavarro ha scritto:grande morrowind... ma al posto di warcraft tre... prova dawn of war!
RodrigoNavarro ha scritto:alla lunga è un po' tanto ripetitivo warcraft...
Kale ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:alla lunga è un po' tanto ripetitivo warcraft...
E' che ricorda un pò troppo Starcraft.
RodrigoNavarro ha scritto:Kale ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:alla lunga è un po' tanto ripetitivo warcraft...
E' che ricorda un pò troppo Starcraft.
è starcraft che ha imitato warhammer 40.000
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti