Login  •  Iscriviti

Oggi ho giocato a...

Tutto su pc, console, giochi da tavolo, videogiochi, ecc

Re: Oggi ho giocato a...

Messaggiodi Vihata il 23 lug 2008 21:53

Kale ha scritto::ump
Mai giocato a nessun Sim.

A parte Sim City.
Il gioco in cui metti giù un piano regolatore alla cazzo con un budget limitato, poi finisici irrimediabilmente i fondi senza avere la possibilità di recuperarne abbastanza per fare qualcosa di significativo, ti sbatti un pò, perdi la pazienza e mandi una catastrofe sulla città tipo mandare i rivoltosi e poi sparargli sopra i fulmini gridando "Come osate ribellarvi al vostro dio!!!"

tipo uno sui pirati in cui dovevi creargli anche i bordelli e controllare che gli piacessero le puttane altrimenti saliva il malcontento e non ti obbidivano....
At the last supper Jesus said " the bread is my flesh, the wine is my blood".and he wondered why no one had touched the meatballs
Something Wild ha scritto:
Vihata ha scritto:
Maestro ha scritto:Mi rendo conto di essere a medole, proprio lì vicino una mia cliente è una pizza al taglio :wha

Spoiler: Mostra
porella......

Immagine

Maestro ha scritto:
albertogo ha scritto:
L.o.l. = Lot of lambrusco.. :llol
Vihata
I'm so Goth

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Kale il 23 lug 2008 22:03

Kale ha scritto:Adesso installo "Incredible Machines: Even More Contraption".
Se è bello non mi vedrete più per mesi.

Fa cagare.

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Kale
I'm so Goth

Messaggiodi Something Wild il 24 lug 2008 07:55

Kale ha scritto:A parte Sim City.
Il gioco in cui metti giù un piano regolatore alla cazzo con un budget limitato, poi finisici irrimediabilmente i fondi senza avere la possibilità di recuperarne abbastanza per fare qualcosa di significativo, ti sbatti un pò, perdi la pazienza e mandi una catastrofe sulla città tipo mandare i rivoltosi e poi sparargli sopra i fulmini gridando "Come osate ribellarvi al vostro dio!!!"

Questo è il riassunto quasi perfetto del mio modo di giocare...

La differenza sta nel fatto che la mia città falliva sempre prima di diventare grande, quindi distruggerla era poco entusiasmante... Perciò dopo un pò di gioco caricavo una di quelle belle città enormi preconfezionate e la facevo demolire da ogni possibile catastrofe...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 24 lug 2008 10:19

Io odio gestionali e simili, con una eccezione: mi ero incastrato su Roller Coaster Tycoon.
Mi piaceva costruire le attrazioni :luv Fare tutte le scenografie :luv Vedere la gente che si divertiva :luv

E poi, a tradimento, tirar su gli ottovolanti più agghiaccianti che potessi concepire :evil
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Maestro il 24 lug 2008 11:57

Isa ha scritto:no mi piaceva sistemare le case...
fargli prendere punti...
farli migliorare...
vedere il bambini nascere e diventare adulti...

Io e mia sorella appena installato usavamo il cheat per i soldi...
Non ha senso un gioco dove fai vivere a un personaggio una vita normale, con le bollette, il lavoro, la televisione in bianco e nero...
Se devo perdere tempo su un simulatore di vita, voglio che mi simuli una vita da riccone sfondato :sis
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi [Aenima] il 24 lug 2008 12:12

Maestro ha scritto:
Isa ha scritto:no mi piaceva sistemare le case...
fargli prendere punti...
farli migliorare...
vedere il bambini nascere e diventare adulti...

Io e mia sorella appena installato usavamo il cheat per i soldi...
Non ha senso un gioco dove fai vivere a un personaggio una vita normale, con le bollette, il lavoro, la televisione in bianco e nero...
Se devo perdere tempo su un simulatore di vita, voglio che mi simuli una vita da riccone sfondato :sis

Per questo io avevo una stanza piena di Piante-banconote, solo che ogni volta che davo una festa c'era qualcuno che si imboscava al piano di sopra e mi fregava i soldi
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi RodrigoNavarro il 24 lug 2008 18:34

ho sentito da qualche parte che quic 'è qualcuno che fa il tester per football manager...
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Sephiroth il 24 lug 2008 22:37

Leadingtherats ha scritto:Io odio gestionali e simili, con una eccezione: mi ero incastrato su Roller Coaster Tycoon.
Mi piaceva costruire le attrazioni :luv Fare tutte le scenografie :luv Vedere la gente che si divertiva :luv

E poi, a tradimento, tirar su gli ottovolanti più agghiaccianti che potessi concepire :evil

anche SIm Theme Park era carino tanto :luv
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 24 lug 2008 22:45

e sim con i maghi?
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi RodrigoNavarro il 25 lug 2008 00:05

simpatici i sim, ma sim city è l'unico con una certa serietà...
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi [Aenima] il 25 lug 2008 00:07

RodrigoNavarro ha scritto:simpatici i sim, ma sim city è l'unico con una certa serietà...

Soprattutto quando, dopo 80 ore di gioco e una metropoli ormai completa, arriva una stronza astronave e rade al suolo tutto :wha
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi RodrigoNavarro il 25 lug 2008 00:09

eh beh! io vado più su ben altri giochi.. purtroppo ho la scheda video che fa cazzate ultimamente... uffa.....

chi di voi ha giocato a oblivion o morrowind? ye hea!
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi [Aenima] il 25 lug 2008 00:11

RodrigoNavarro ha scritto:eh beh! io vado più su ben altri giochi.. purtroppo ho la scheda video che fa cazzate ultimamente... uffa.....

chi di voi ha giocato a oblivion o morrowind? ye hea!

Oblivion è troppo per il mio pc, però Morrowind! :hail Rimanevo come uno scemo a fissare la luna rossa la notte, e a camminare a piedi e senza teletrasporto per l'isola.... e a farmi tutte le isolette nascoste a nuoto con quei cazzo di pesci di merda che mi mordevano i piedi.... che gioco, che ricordi.... :sad

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi SavageButcher il 25 lug 2008 01:32

oh figa.
triangolo+quadrato+indietro.
*si carica*
*fuoco sul pugno*

SUPER PUNCH!

se era grezzo paul.

e la mossa di Law, che ti camminava sul corpo finiva in aria e ti schiacciava di pancia? :luv
triangolo+croce+avanti..

e jack-5 che ti tirava addosso un arsenale di armi stra stronze? :luv

figa, quando giocavo coi miei amici nella modalità versus team, come cazzo si chiamava, io ero la fiera del personaggio grezzo :lol se pesava meno di 200 kili non lo prendevo :lol
Formazione standard:
Jack-5, Kuma, Ganryu, Craig Marduk, Brian Fury :luv , Heihachi, Feng Wei, Raven :luv .
Lo sbarramento dei primi 4 era impossibile da passare :ghgh Pg che si giocano tutti uguali, ma cazzo se smazzavano :ghgh
Immagine
Me la metto in firma, nel caso mi pentissi del cambiamento.
SavageButcher
Pauerone

Messaggiodi Isa il 25 lug 2008 08:35

beh ma la bellezza è quella secondo me...
something wild vuole farmi entrare nel tunnel dei videogiochi ma non ci riuscirà...
niente è come tekken...
ho provato altri giochi simili...
ma io so quelle mosse a memoria...
tekken for life :cor
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 25 lug 2008 08:54

In Tekken non ho una formazione fissa, ma nella mia squadra voglio assolutamente:

- Bruce Irving
- Craig Marduk
- Wang
- Lei

A Morrowind invece, come è ovvio che sia, ho giocato fino allo sfinimento, con millemila personaggi diversi... :sis

E amo la gilda degli assassini... :luv

Il pugnale della mano nera è stupendo... :luv

Ho anche un personaggio con tutta l'armatura Daedrica... :luv
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi MrFrag il 25 lug 2008 12:29

Kale ha scritto::ump
Mai giocato a nessun Sim.

A parte Sim City.

dovresti giocare a black and white allora :ghgh
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi chri93guevara il 04 ago 2008 19:12

oggi naturalmente ho giocato a god of war... kratoss 4ever!!!
sono stato bocciato in storia... e l'ho presa con filosofia.
sono stato bocciato in geografia... e l'ho presa con filosofia.
sono stato bocciato in fisica... e l'ho presa con filosofia.
sono stato bocciato in matematica... e l'ho presa con filosofia.
sono stato bocciato in filosofia... e l'ho presa nel culo anche sta volta!
chri93guevara
Poser

Messaggiodi Kale il 04 ago 2008 20:16

Immagine

Mi serve una scheda video nuova :sad

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Kale
I'm so Goth

Messaggiodi RodrigoNavarro il 04 ago 2008 20:19

la mia scheda brucia.

mentre io sto aspettando

Immagine
RodrigoNavarro
Blood Cummer

PrecedenteProssimo

Torna a Computer e Giochi