RodrigoNavarro ha scritto:col tekken sono rimasto al tag tournament, ma con l'accoppiata xiaoyu ( o come cazz si chiama) e howarang spacco.
Tekken 5 rulla...

RodrigoNavarro ha scritto:col tekken sono rimasto al tag tournament, ma con l'accoppiata xiaoyu ( o come cazz si chiama) e howarang spacco.
Something Wild ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:col tekken sono rimasto al tag tournament, ma con l'accoppiata xiaoyu ( o come cazz si chiama) e howarang spacco.
Tekken 5 rulla...
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:e vai!!! chi rilancia?!?
io dico che è thailandese!!!
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Sephiroth ha scritto:e vai!!! chi rilancia?!?
Ma quando mai, Xiaoyu è Cinese... cioè giapponese è impossibile, non sono così uguali cinesi e giapponesi anzi... Poi è scritto sul libretto del gioco, e poi ho ricontrollato per sicurezza... e poi il suo animale domestico è un Panda!
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
[Aenima] ha scritto:Sephiroth ha scritto:e vai!!! chi rilancia?!?
Ma quando mai, Xiaoyu è Cinese... cioè giapponese è impossibile, non sono così uguali cinesi e giapponesi anzi... Poi è scritto sul libretto del gioco, e poi ho ricontrollato per sicurezza... e poi il suo animale domestico è un Panda!
Isa ha scritto:si ma nella mia versione del mondo lei è giapponese e se la fa con howarang...ma come cazzo si scrive?
e siccome è troietta gli fa le corna con quel gran figo di jin...
solo che con lui è solo sesso animalesco...
quindi per lei non conta nulla rispetto al suo amore![]()
ah e c'è quel frocettino di lei che ci prova sempre e la mia amata giapponesina non gliela da perchè ha un nome da femmina
Sephiroth ha scritto:ma che seghe mentali vi fare su un videogioco?!?
Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:si ma nella mia versione del mondo lei è giapponese e se la fa con howarang...ma come cazzo si scrive?
e siccome è troietta gli fa le corna con quel gran figo di jin...
ah e c'è quel frocettino di lei che ci prova sempre e la mia amata giapponesina non gliela da perchè ha un nome da femmina
E' evidente che hai una visione MOLTO distorta dei fatti...
La tipa è cinese, ha una cotta per Jin (giapponese) ma non gliene va mai bene una, quindi niente sesso animalesco e niente amore per Hwoarang (coreano)...
Jin e Hwoarang sono rivali, ma solo per le arti marziali...
Lei è un poliziotto cinese, e della bambina se ne strafrega... Non ci prova ed è un ganzo...
E comunque:solo che con lui è solo sesso animalesco...
Questa frase è una cazzata...
RodrigoNavarro ha scritto:il panda è geniale. l'ho usato qualche volta. spacca.
Maestro ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:il panda è geniale. l'ho usato qualche volta. spacca.
Con il Panda ho battuto SW una volta
Maestro ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:il panda è geniale. l'ho usato qualche volta. spacca.
Con il Panda ho battuto SW una volta
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti