[Aenima] ha scritto:No vabbè era una domanda innocente mista a critica, più che altro per sapere se c'erano giochi interessanti (dal mio punto di vista) per DS
Nulla. Ma nulla proprio.
A parte Ngame, ovviamente

[Aenima] ha scritto:No vabbè era una domanda innocente mista a critica, più che altro per sapere se c'erano giochi interessanti (dal mio punto di vista) per DS
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
RodrigoNavarro ha scritto:macchè permaloso... spiegavo i motivi della mia sceltaPORCODDIO!
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
kurosaki ha scritto:bravo LTR!! giochi anche online?
Leadingtherats ha scritto:kurosaki ha scritto:bravo LTR!! giochi anche online?
Nooo. A parte che non ho ancora la connessione a casa, mi sono sempre tenuto a debita distanza dai giochi online: sono un pericolo per la mia vita sociale
Il nono album dei Metallica, intitolato Death Magnetic, sarà disponibile per il download questo venerdì, per poter essere utilizzato con Guitar Hero III.
Stiamo lavorando a stretto contatto con i Metallica e siamo estremamente lieti di offrire tutti gli elementi di Death Magnetic ai giocatori.
E’ quanto ha affermato Tim Riley, capo di Activision. Sembra quindi che sia questo il progetto riguardante Guitar Hero e i Metallica.
Something Wild ha scritto:Capitano: "gruppo di nemici avvistati, restate nascosti fino al mio ordine"
Io: "sisi, guarda come mi nascondo, attento, neh"...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti