Maestro ha scritto:Kale ha scritto:Ormai c'è il culto dei giochi con la grafica che ti sembra quasi più reale della realtà...
"La grafica è il surrogato dei contenuti." (cit.)
Non solo la grafica si spinge a livelli simili, anche la giocabilità... certi giochi hanno mille tasti da usare, che diamine, è più difficile il gioco della realtà...!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Kale ha scritto:Ho ricominciato a giocare a Vampire on-line dove giocavo tempo fa.
Sephiroth ha scritto:mi sto flippando con battle of bands in facebook..
Something Wild ha scritto:Sephiroth ha scritto:mi sto flippando con battle of bands in facebook..
Facciamo parte dello stesso tour...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Something Wild ha scritto:Sephiroth ha scritto:mi sto flippando con battle of bands in facebook..
Facciamo parte dello stesso tour...
ho bisogno di un altra band!!!! porco cacchio ne ho solo 4 in tour!!!
necessito subitissimo di un altra baaaand!!!
Kale ha scritto:Qualcuno mi consiglia qualcosa di interessante da giocare, leggero dal punto di vista dei requisiti di sistema?
Va bene anche qualcosa di datato.
Edit: Intanto, per passarmi il tempo, tento di finire Ngame.
GLaDOS ha scritto:[in a room flooded with acid] "Please note that we have added a consequence for failure. Any contact with the chamber floor will result in an "unsatisfactory" mark on your official testing record, followed by death. Good luck!"
"The Enrichment Center promises to always provide a safe testing environment. In dangerous testing environments, the Enrichment Center promises to always provide useful advice. For instance, the floor here will kill you. Try to avoid it."
"Did you know you can donate one or all of your vital organs to the Aperture Science self esteem fund for girls? It's true!"
"We remind you that the Companion Cube will never threathen to stab you, and, in fact, cannot speak."
"As an inanimate object, the Companion Cube cannot speak. In the case it does, we urge you to disregard its advice."
RodrigoNavarro ha scritto:voglio comprare legend of zelda per ds... dicono che è un capolavoro!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite