caska1979 ha scritto:beh, se no un qualsiasi programma per connettere il cellulare al pc
edit: spugnettando in qua e in là ho trovato da sola la soluzione
caska1979 ha scritto:il programma si chiama nokinux
l'ho provato
funge
tutto ok
adesso posso estirpare tranquillamente windows anche dal pc fisso
caska1979 ha scritto:e che roba sarebbe?
Lugh [Bot] ha scritto:caska1979 ha scritto:e che roba sarebbe?
tu non ci fai nulla, tranquilla![]()
e` roba per fare andare i giochini di winzozz
Red ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:caska1979 ha scritto:e che roba sarebbe?
tu non ci fai nulla, tranquilla![]()
e` roba per fare andare i giochini di winzozz
no, per quello c'è wine; è proprio per far andare Winsozz (o mac OS, o altri linux, o altra roba inutile)
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
jmilton00 ha scritto:Uh, che bello, un thread su GNU/Linux.
Utilizzo Ubuntu, ma mi piace provare altre distro. Debian, Arch, Puppy, DSL e Slackware sono quelle che ho provato, voglio avvicinarmi a Gentoo ma sarà dura...
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
jmilton00 ha scritto:le differenze tra le varie distribuzioni GNU/Linux sono soltanto di "scelte": utilizzare questo gestore di pacchetti o quell'altro, rilasciare una nuova versione ogni tot, ecc.
Tra GNU/Linux e windows o mac, invece, le differenze sono strutturali. GNU/Linux e Mac sono basati su Unix, quindi il sistema è più robusto ed efficiente. Windows, invece, utilizza un sistema diverso, che presenta numerose falle e si trova in quasi tutti i computer a causa di azioni al limite del legale compiute da bill gates (cerca su wikipedia EEE, FUD, Halloween documents)
Agony is my Name ha scritto:jmilton00 ha scritto:le differenze tra le varie distribuzioni GNU/Linux sono soltanto di "scelte": utilizzare questo gestore di pacchetti o quell'altro, rilasciare una nuova versione ogni tot, ecc.
Tra GNU/Linux e windows o mac, invece, le differenze sono strutturali. GNU/Linux e Mac sono basati su Unix, quindi il sistema è più robusto ed efficiente. Windows, invece, utilizza un sistema diverso, che presenta numerose falle e si trova in quasi tutti i computer a causa di azioni al limite del legale compiute da bill gates (cerca su wikipedia EEE, FUD, Halloween documents)
Si diciamo che monopolizza...ma guardavo su Internet un po', mi sembra un po ostico da usare un qualsiasi pacchetto di Linux.. tutti quei comandi da sapere per le directory... o è facile? Parlo da completo ignorante perchè non ho mai visto una schermata di Linux...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti