Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
SatanArgh ha scritto:ma si alla fine ubuntu ha soluzioni più che valide e permette in ogni caso di entrare in profondità nel cuore del sistema... poi vabbè state a parlà co uno che è fan di suse ahah
Red ha scritto:Io invece ho messo la grafica pompata e trash, altro che essenziale :D pare che ci sia il cubo di Compiz per KWin nel svn, appena lo trovo mi cubizzo
sareh ha scritto:Red ha scritto:Io invece ho messo la grafica pompata e trash, altro che essenziale :D pare che ci sia il cubo di Compiz per KWin nel svn, appena lo trovo mi cubizzo
ahhah ah be anche io, con ubuntu, come vezzo mi son concessa qualcosa tipo il desktop 3D.
io intendevo i tentativi(vani e pietosi) di s..vista di imitare la grafica altrui (in questo caso del mac) ma senza ottenere risultati apprezzabili.. anzi no! due ce n' erano... con tutte le chicche di s..vista attivate la batteria si consumava che era un piacere e tutto era molto rallentato! eehhh quando uno è bravo...
MrFrag ha scritto:senza dimenticare quel giga di ram consumato solo appena si apre il pc ed i vani tentativi di testarlo in ufficio, abbandonati dopo aver reimmaginato 3 volte in un giorno il pc, solo per averci installato un programma di disegno in cad.
MrFrag ha scritto:Comunque sareh, installati virtual box, ti fai un bel pc virtuale e gli combini su tutte le cazzate che vuoi. Dovresti gia trovarlo disponibile per ubuntu, l'unica cosa non cercarlo con apt perchè ti scarica la versione open source ed è un po più incasinata, tiralo giù dal sito ed installalo a manina. Ho una macchina virtuale con su xp e mi viaggia più veloce di quando era installato come sistema operativo su disco, tempo medio di caricamento è di circa 5 secondi :S
Red ha scritto:installato virtualbox, sembra carina, sto ACQUISTANDO LEGALMENTEun cd di winsoz icspì per vedere come va
Red ha scritto:installato virtualbox, sembra carina, sto ACQUISTANDO LEGALMENTEun cd di winsoz icspì per vedere come va
Lugh ha scritto:Red ha scritto:installato virtualbox, sembra carina, sto ACQUISTANDO LEGALMENTEun cd di winsoz icspì per vedere come va
beh? come ti trovi?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Red ha scritto:Ho installato Windows 7 su una macchina virtuale e poi ho fatto una valutazione delle prestazioni; per l'accelerazione 3d mi ha dato il minimo possibile, quindi immagino che sia un supporto minimo quello di VirtualBox... mi sa che non mi vanno neanche gli effettini del desktop, figurati Crysis...
MrFrag ha scritto:Red ha scritto:Ho installato Windows 7 su una macchina virtuale e poi ho fatto una valutazione delle prestazioni; per l'accelerazione 3d mi ha dato il minimo possibile, quindi immagino che sia un supporto minimo quello di VirtualBox... mi sa che non mi vanno neanche gli effettini del desktop, figurati Crysis...
si vabè red crysis a momenti non va nemmeno sui pc fisici.... figuriamoci su virtuale!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti