Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
SporcoRozzoPrimitivo ha scritto:Enjoy!
Anche se mi sta affascinando la semplicità di lubuntu
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
SporcoRozzoPrimitivo ha scritto:Ti riferisci alla Ubuntu-Cola o all'interfaccia grafica di lubuntu? Sai, a quest'ora del mattino non connetto ancora molto.
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
SporcoRozzoPrimitivo ha scritto:Infatti sto provando tutte le derivate, da quando Canonical ha scelto di mollare Gnome a favore di Unity ho provato Kubuntu, Xubuntu, Lubuntu e poi, finalmente, è tornata una derivata ufficiale con Gnome 3.6, che ho immediatamente aggiornato alla 3.8.
Ammetto l'ignoranza: ok, Mint, come Ubuntu, sono delle distro contenenti già dei pacchetti software preinstallati.
Se installassi Debian avrebbe già un'interfaccia grafica o sarebbe solo testo e poi dovrei installargli su di tutto di più manualmente, trovare, installare e configurarmi i driver?
I programmi che uso con Ubuntu, da Gimp in giù, girano anche su Debian? E su qualcosa che Debian non è?
EDIT:
Questo http://cdimage.debian.org/debian-cd/7.0.0/amd64/bt-dvd/ vuol dire che per installare Debian ci vogliono TRE DVD?!? 14 GIGA di sistema operativo?!?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite