mi sa che torno al mio vecchio amore Jinzora2

rispondigli che se vogliono il back-end mysql c'è amarok, sennò con python e gtk+ non è difficilissimo farsi il lettore audio su misura, basta avere tempo...
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
MrFrag ha scritto:la hardy è carina ma mi pare che avesse ancora kde3, io volevo il 4 e son passato alla jaunty, che funziona benone e sul pc dell'ufficio non intendo cambiarla... la karmik FA CAGARE!
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
MrFrag ha scritto:Ah gia, son talmente abituato ad usare kde che ormai do per scontato che si usi la kubuntu
MrFrag ha scritto:boh... io mi trovo tanto bene con il 4
si nota molto la differenza se hai o meno una schda video comunque, qui al lavoro con la scheda integrata è parecchio più lento rispetto al pc di casa.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
case ha scritto:Hum ma a voi non pare che in ambiente desktop (sia kde che gnome) su AMD sia mooolto meno reattivo che su intel (core 2 duo stocazzo)?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite