Red ha scritto:a mettere ext4 con jaunty avete rischiato, c'erano instabilità fino al kernel 2.6.29 con rischio di perdita di dati e fottutamento dell'HD![]()
![]()
![]()
(karmic ha 2.6.31)
infatti la partizione di jaunty è subito passata a debian sid

Red ha scritto:a mettere ext4 con jaunty avete rischiato, c'erano instabilità fino al kernel 2.6.29 con rischio di perdita di dati e fottutamento dell'HD![]()
![]()
![]()
(karmic ha 2.6.31)
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:maaaaa tipo il sito del produttore no eh?
come non detto, ho controllato e non ci sono![]()
ho sempre odiato epson, la peggio assitenza sulla terra!
Sephiroth ha scritto:maaaaa tipo il sito del produttore no eh?
come non detto, ho controllato e non ci sono![]()
ho sempre odiato epson, la peggio assitenza sulla terra!
caska1979 ha scritto:albertogo ha scritto:Ho trovato...e nella maniera più semplice che esista..
![]()
Ora vedo di installarmi le utitity
ce l'hai poi fatta?
albertogo ha scritto:caska1979 ha scritto:albertogo ha scritto:Ho trovato...e nella maniera più semplice che esista..
![]()
Ora vedo di installarmi le utitity
ce l'hai poi fatta?
Sì! Ed era sufficiente andare su "Stampanti" ed installare la stampante...
case ha scritto:conciliare l'user friendly con il pro user* friendly non è facile...
anche perché molte cose nelle versioni prima non erano perfette nelle versioni prima (come il mixer) e pensavano che resettarle al 99% delle persone avrebbe fatto un favore
*quello che già conosce quello che che vuole e si è impostato tutto come andava bene lui
MrFrag ha scritto:Poi per il resto io uso kde.
Lugh [Bot] ha scritto:case ha scritto:infatti resettare il mixer e` la cosa meno importante (anche se mettere una finestrella informativa non gli sarebbe costato nulla).
ma i profili audio? il login screen? queste sono intrusioni non giustificabili nelle scelte di configurazione dell'utente.
la disabilitazione delle sources esterne e` una mossa biecamente "politica", cosa che se ci ragioni un secondo fa proprio a cazzotti col concetto di FLOSS.
poi ripeto queste son cazzate, almeno rispetto alla misteriosa scomparsa del CDT, che insomma magari ad uno gli serve per lavoro..
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti