jmilton00 ha scritto:caska1979 ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:bravo albe![]()
son sicuro che ora il buon jmilton e la buona caska ti sapranno indirizzare ai giusti forum per ogni cosa relativa alla ubuntu
io non so niente![]()
io son di la per far numero xD
no, tu sei di là per spammare![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Quindi posso chiedere qui a voi se ho bisogno??
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
caska1979 ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:365 post dal 28 giugno ad ora..
non male non male![]()
l'importante e` che non ci abbandoni
che fai mi controlli??? xD
Lugh [Bot] ha scritto:albe il mio suggerimento era invece che se hai bisogno puoi andare nei siti indicati da jmilton, che sicuramente ti rispondono piu` efficacemente
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Ho una domanda per voi!!!![]()
Come imposto la lingua italiana ovunque?? Con l'inglese non ho tutta sta confidenza..
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
albertogo ha scritto:Perfetto.. Non va... Mi da errori e non scarica.. cheffare???
albertogo ha scritto:Perfetto.. Non va... Mi da errori e non scarica.. cheffare???
Il sistema presenta delle dipendenze non integre.
Impossibile procedere finchè il problema non è risolto.
Eseguire <<gksudo synaptic>> o <<sudo apt-get instal -f>> in un terminale.
albertogo ha scritto:Il sistema presenta delle dipendenze non integre.
Impossibile procedere finchè il problema non è risolto.
Eseguire <<gksudo synaptic>> o <<sudo apt-get instal -f>> in un terminale.
Il tutto mentre tantavo di installare amsn.
Aggiungo che alle volte il sistema si pianta senza dar segni di vita.
Suggerimenti??
albertogo@albertogo:~$ gksudo synaptic
sudo dpkg --configure -a
albertogo@albertogo:~$ sudo dpkg --configure -a
Configuro doc-base (0.8.20) ...
Processing 23 changed, 1 added doc-base file(s)...
Registering documents with scrollkeeper...
dpkg: problemi con le dipendenze impediscono la configurazione di thunderbird-locale-it:
thunderbird-locale-it dipende da thunderbird | language-support-translations-it; comunque:
Il pacchetto thunderbird non è installato.
Il pacchetto language-support-translations-it non è installato.
dpkg: errore processando thunderbird-locale-it (--configure):
problemi con le dipendenze - lasciato non configurato
Configuro language-pack-gnome-it (1:9.04+20090413) ...
Configuro language-pack-gnome-it-base (1:9.04+20090413) ...
* Reloading GNOME Display Manager configuration... * Changes will take effect when all current X sessions have ended.
[ OK ]
Configuro language-pack-it (1:9.04+20090413) ...
Configuro language-pack-it-base (1:9.04+20090413) ...
Generating locales...
it_CH.UTF-8... done
it_IT.UTF-8... up-to-date
Generation complete.
* Reloading GNOME Display Manager configuration... * Changes will take effect when all current X sessions have ended.
[ OK ]
Sono occorsi degli errori processando:
thunderbird-locale-it
albertogo ha scritto:Dice:albertogo@albertogo:~$ gksudo synaptic
sudo dpkg --configure -a
albertogo@albertogo:~$ sudo dpkg --configure -a
Configuro doc-base (0.8.20) ...
Processing 23 changed, 1 added doc-base file(s)...
Registering documents with scrollkeeper...
dpkg: problemi con le dipendenze impediscono la configurazione di thunderbird-locale-it:
thunderbird-locale-it dipende da thunderbird | language-support-translations-it; comunque:
Il pacchetto thunderbird non è installato.
Il pacchetto language-support-translations-it non è installato.
dpkg: errore processando thunderbird-locale-it (--configure):
problemi con le dipendenze - lasciato non configurato
Configuro language-pack-gnome-it (1:9.04+20090413) ...
Configuro language-pack-gnome-it-base (1:9.04+20090413) ...
[ OK ]
Configuro language-pack-it (1:9.04+20090413) ...
Configuro language-pack-it-base (1:9.04+20090413) ...
Generating locales...
it_CH.UTF-8... done
it_IT.UTF-8... up-to-date
Generation complete.
[ OK ]
Sono occorsi degli errori processando:
thunderbird-locale-it
E se ho capito bene dovrei correggere Thunderbird.. Giusto?
sudo apt-get install -f
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite