cioe se vado direttamente li no, ma se c'è un video linkato sul forum me lo vede come una finestra vuota tipo quando non visualizza l'immagine

[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:se non usate videogiochi/programmi di grafica o altro, avete esigenze tranquille.
Fondamentalmente potrebbe andarvi bene quasi un qualunque desktop di mediaworld o catena disponibile vicino casa.
Fai una cosa, vedi quanto vuoi spendere, se hai esigenze specifiche, posta le offerte che trovi nei negozi accessibili, e ti si consiglia cosa evitare o prendere.
isjungfrun ha scritto:come si fa a mettere la tastiera in svervegese?
qualcuno me la'veva detto, l'ho fatto sull'altro pc ma non mi ricordo piu come si fa
Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:come si fa a mettere la tastiera in svervegese?
qualcuno me la'veva detto, l'ho fatto sull'altro pc ma non mi ricordo piu come si fa
No, per favore, che poi non ti riesce più di rimetterla in italiano![]()
Lugh [bot] ha scritto:dell come la peste
Isa ha scritto:Lugh [bot] ha scritto:dell come la peste
ci credi se ti dico che non li ho mai sentiti nominare?
Lugh [bot] ha scritto:dell come la peste
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Non capisco perché non mi installi Adobe Flash Player su Firefox...
Qualche anima pia mi darebbe il comando da inserire nel terminale? Grazie
sudo apt-get install flashplugin-nonfree
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Fatto, grazie!
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti