è un po' di tempo che firefox mi va lento, è possibile sia dovuto ai file temporanei?
come faccio a eliminarli?
Suicide Massaia ha scritto:no, ma infatti è fighissimo, soprattutto per scrivere le formule matematiche, però ci metto un quarto d'ora per scrivere tre righe perchè mi dà sempre errore per qualche stronzata semantica di merda!!!
Iset ha scritto:@Lugh, ma ti posso fare una domanda da vera capra informatica?![]()
Perché non scrivi con le lettere accentate normali?
Tu scrivi così: pero` e`, mentre io lo scrivo così: però è.
Cioè io per fare questo ` devo fare alt+96, usi una tastiera aliena tu?
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:@Lugh, ma ti posso fare una domanda da vera capra informatica?![]()
Perché non scrivi con le lettere accentate normali?
Tu scrivi così: pero` e`, mentre io lo scrivo così: però è.
Cioè io per fare questo ` devo fare alt+96, usi una tastiera aliena tu?
Sindrome da MUD?...
Lugh ha scritto:Non scrivo le lettere accentate perche` uso il layout di tastiera inglese, che mi torna troppo meglio quando lavoro.
se mi servono davvero posso tornare al layout italiano quando voglio "ìèéòàù" pero` e` scomodo fare avanti ed indietro tutte le volte, ormai sono troppo abiutato.. spero non vi dia troppo fastidio a leggermi cosi`.![]()
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Sindrome da MUD?...
* Multi user dungeon - gioco di ruolo eseguito su internet attraverso il computer da più utenti
Cioè?
isjungfrun ha scritto:ehm...cos'è il layout????![]()
ma tipo se volessi avere le lettere con i puntini å ä ö a portata di mano come faccio???
perche ogni volta le devo copiare da word
isjungfrun ha scritto:ma tipo se volessi avere le lettere con i puntini å ä ö a portata di mano come faccio???
Iset ha scritto:Non ci credo, la charmap esiste davvero!!
Iset ha scritto:Non ci credo, la charmap esiste davvero!!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Iset ha scritto:Non ci credo, la charmap esiste davvero!!
Ben venuta tra gli eruditi del pc..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Isa ha scritto:isjungfrun ha scritto:ehm...cos'è il layout????![]()
ma tipo se volessi avere le lettere con i puntini å ä ö a portata di mano come faccio???
teeee lo dico io che ho impostato italiano, inglese, tedesco e spagnolo, sai che palle ogni volta copiare le lettere da word?
- vai su pannello di controllo
- tra le icone c'è: opzioni internazionali e della lingua
- ti si apre una schermatina, scegli dettagli
- su impostazione lingua predefinita non fare nulla
- a metà trovi aggiungi
- clicca
- cerca la lingua
dopo questo guarda la tua barra in basso a destra, dovrebbe esserci IT, clicca sopra e vedi che altre lingue compaiono, scegli la lingua, vedi se funge
isjungfrun ha scritto:si ma le nuove lettere dove te le infila sulla tastiera???? puoi associare te dei tasti?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti