ma se metto miniubuntu sul netbook (mininote ho 2133) l'hard disk è meno sovraccarico di lavoro? non so se mi son spiegata.....

SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iced Tears ha scritto:in generale.......ho paura che possa succedere qualcosa
ma sopratutto.....può succedere qualcosa??????
Reine ha scritto:il mio scalda in generale...mai capito come arginare la cosa...
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Iced Tears ha scritto:ma vanno bene anche per il netbook?????
Iced Tears ha scritto:ah un altra domand a cui nessuno mi ha risposto, se cambio da xp a miniubuntu l'hardisk sforza di meno co sto sistema operativo?
Iced Tears ha scritto:magati è anche quella la causa dell surriscaldamento
Iced Tears ha scritto:e un altroa domanda... dove la vedo la temperatura del pc a parte dal bios???
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:iced se hai l'asus i programmini che dice lugh si trovao abbastanza facilmente googlando...
Iced Tears ha scritto:non ho l'asus ho l'hp moninote!
beh sotto è caldino devo dire.....uffaaaaaaaaaaaaaaaa mi preoccupa sta cosa.....
MrFrag ha scritto:Ma ormai fan certi portatili che son buoni solo per scaldar panini....
sareh ha scritto:MrFrag ha scritto:Ma ormai fan certi portatili che son buoni solo per scaldar panini....
hai detto cazzi! fa sempre comodo avere uno scalda vivande a portata di mano
sareh ha scritto:a parte gli scherzi iced, col mio ho notato che ora si scalda meno.
magari è una mia impressiona da
sareh ha scritto:io ho tolto vista e messo ubuntu, ripeto magari è una mia impressione, ma mi sembra meno caldo quando lo spengo..![]()
ora aspetto che arrivi lugh per dirmi che quello che ho detto è una cazzata!
MrFrag ha scritto:sareh ha scritto:io ho tolto vista e messo ubuntu, ripeto magari è una mia impressione, ma mi sembra meno caldo quando lo spengo..![]()
ora aspetto che arrivi lugh per dirmi che quello che ho detto è una cazzata!
se ubuntu consuma meno processore / hard disk, ha senso.
Se è così dovrebbe anche durarti di più la batteria.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite