MrFrag ha scritto:isa installati 7zip che t'apre tutto e non ha codici da crakkare!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:MrFrag ha scritto:isa installati 7zip che t'apre tutto e non ha codici da crakkare!
Ma io con winrar mi trovo bene e non ci son codici da crakkare..
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Isa ha scritto:MA IL CODICE LO DEVO DIGITARE COI TRATTINI?
Isa ha scritto:MA IL CODICE LO DEVO DIGITARE COI TRATTINI?
Lugh [Bot] ha scritto:infatti non penso proprio sia la stessa..
poi non uso quei prodotti quindi non lo so, ma credo che vogliano venderglielo, il codice di office..
Isa ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:infatti non penso proprio sia la stessa..
poi non uso quei prodotti quindi non lo so, ma credo che vogliano venderglielo, il codice di office..
ma scusa ma non dovrei già averlo pagato abbondantemente
MrFrag ha scritto:dipende, solitamente ti mettono dentro office in prova per 60 giorni, ma anche per le demo microsoft da una cd key temporanea, poi non so bene che tipo di offerte hanno fatto per il portatile che ha comprato isa, magari c'è già inclusa una licenza di office.... prova a vedere bene nei vari manuali e fogli vari che ci sono assieme al portatile, capace che sia infilata la dentro.
Something Wild ha scritto:Allora la soluzione è sentire il negozio per sapere se Office l'hai comprato o no...
Se la risposta è si, ti dovranno dare il codice...
Se la risposta è no, dovrai comprare office...
Isa ha scritto:Something Wild ha scritto:Allora la soluzione è sentire il negozio per sapere se Office l'hai comprato o no...
Se la risposta è si, ti dovranno dare il codice...
Se la risposta è no, dovrai comprare office...
no ma comprare
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:ma casomai fottertene amabilmente e mettere su un openoffice che va benissimo?
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti