Isa ha scritto:col grembiule
sareh ha scritto:Isa ha scritto:col grembiule
e non dimenticare il mestolo
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iced Tears ha scritto:ragzzi ho bisogno del vostro aiuto. devo configurare una rete casalinga dal pc fisso al mio portatilino...come caovlo si fa??? ho un modem Wireless......è possibile solo con quello è comunque mi serve una scheda di rete?
Lugh [Bot] ha scritto:Iced Tears ha scritto:ragzzi ho bisogno del vostro aiuto. devo configurare una rete casalinga dal pc fisso al mio portatilino...come caovlo si fa??? ho un modem Wireless......è possibile solo con quello è comunque mi serve una scheda di rete?
cazzate a parte, come e` collegata la roba adesso?
adsl -> modem USB -> pc fisso?
il portatile e` offline?
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Iced Tears ha scritto:
asdl modem ethernet pc fisso
portatile lo sto usando quindi è acceso, connessione wireless
Lugh [Bot] ha scritto:Iced Tears ha scritto:
fammi capire meglio:
adsl -> modem con ethernet e wifi
cavo ethernet dal modem al fisso
connessione wifi dal modem al portatile
giusto?
se e` cosi` devi solo impostare la condivisione, l'hardware c'e` tutto
Iced Tears ha scritto:sisi hai capito benissimo!!! ehm..però nonc redo di essere capace sa sola...
Lugh [Bot] ha scritto:Iced Tears ha scritto:sisi hai capito benissimo!!! ehm..però nonc redo di essere capace sa sola...
lascio la parola agli utenti winzozz, non mi ricordo assolutamente come farlo senza metterci le mani sopra direttamente
Lugh [Bot] ha scritto:Iced Tears ha scritto:
fammi capire meglio:
adsl -> modem con ethernet e wifi
cavo ethernet dal modem al fisso
connessione wifi dal modem al portatile
giusto?
se e` cosi` devi solo impostare la condivisione, l'hardware c'e` tutto
Isa ha scritto:devi trovare il codice della connessione...
io ad esempio ho un foglio datomi da alice con 3 codici...
o sennò clicca sui due pc in basso a destra e dovrebbe darti dei codici
Lugh [Bot] ha scritto:Isa ha scritto:devi trovare il codice della connessione...
de che? O_o
mi sa che sei stata colpita da un'attacco di-ite fulminante, quella roba non c'entra nulla con la condivisione tra pc e portatile..
Lugh [Bot] ha scritto:Isa ha scritto:devi trovare il codice della connessione...
de che? O_o
mi sa che sei stata colpita da un'attacco di-ite fulminante, quella roba non c'entra nulla con la condivisione tra pc e portatile..
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Salve nerd^^
Nero mi ha rotto i coglioni.. E' pesante, lento e a pagamento..
Un buon programma per scrivere i cd con windoz magari open source?
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Nihilist ha scritto:albertogo ha scritto:Salve nerd^^
Nero mi ha rotto i coglioni.. E' pesante, lento e a pagamento..
Un buon programma per scrivere i cd con windoz magari open source?
cdburnerxp
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Reine ha scritto:qualcuno sa dirmi dove trovare i dati per configurare la mail di gmail per outlook express?
io non lo farei mai, ma mia madre dice di volere un solo posto per leggere tutto...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti