SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iced Tears ha scritto:ragazzi come faccio a convertire un file docx in doc o pdf non avendo office 2007 istallato?? ho porvato anche on line ma non mi arrivano le mail col file convertito...
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Hednaorden ha scritto:lugh, mi è arrivato ubuntu oggipoi lo proverò
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Domanda a bruciapelo.. Meglio Ubuntu o Kubuntu? E perché è meglio l'uno dell'altro?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Lugh ha scritto:albertogo ha scritto:Domanda a bruciapelo..
Risposta a scottadito
caska1979 ha scritto:come faccio a mettere skype su ubuntu visto che fra le sue applicazioni non lo trovo?
deb http://download.skype.com/linux/repos/debian/ stable non-free
Red ha scritto:meglio kubuntu che ha gli effettini fighi come finestre tremolanti e cubo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti