di Leadingtherats il 17 mar 2009 22:42
Iset ha scritto:Io uso Miranda e non mi ha mai dato problemi

E' qualcosa tipo "Hai il diritto di non spammare, tutto ciò che spammerai potrà essere usato contro di te in tribunale"?
Allora, bestiaccia dell'eva. Io cerco di raggiungere quest'oasi protetta di cazzari; il computer carica, nicchia, ponza e riponza e alla fine ca'a un messaggio del tipo "impossibile visualizzare la pagina". Il resto del web mi è accessibile come le pudenda di una meretrice quando hai 50 euro in tasca: Repubblica, Ordine degli avvocati, Avvocati.it, Pagine Bianche, ma anche emerite cazzate come Giantitp, Granducato di Metallo, Metalitalia, il forum dell'Evolution and so on; nessun problema di nessun tipo, a parte questo forum, che mi è assolutamente irraggiungibile.
Cosa sta succedendo? Perché io? E' la fine della mia prestigiosa carriera di spammer?

"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."
Meyer Harris "Mickey" Cohen