Iset ha scritto:Eh no eh, sono stati attimi di pure terrore, non ci puoiare così
Si attimi di terrore perchè ogni capra pensava avesse toccato qualcosa che non doveva toccare

Iset ha scritto:Eh no eh, sono stati attimi di pure terrore, non ci puoiare così
Zamilak ha scritto:Iset ha scritto:Eh no eh, sono stati attimi di pure terrore, non ci puoiare così
Si attimi di terrore perchè ogni capra pensava avesse toccato qualcosa che non doveva toccare
Iset ha scritto:Zamilak ha scritto:Iset ha scritto:Eh no eh, sono stati attimi di pure terrore, non ci puoiare così
Io avevo già il cell in mano per chiamare il mio amico![]()
![]()
Zamilak ha scritto:Iset ha scritto:Eh no eh, sono stati attimi di pure terrore, non ci puoiare così
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Hednaorden ha scritto:lo scandisk non lo ha fatto, però il pc si è spento di brutto![]()
Hednaorden ha scritto:l'antivirus lo ha messo in quarantena. cancellarlo? non è file di sistema?
Hednaorden ha scritto:capito, grazie. certo che microzozz fa dei bei troiai di computer..ieri mi sono cagato addosso quando è successo
Lugh ha scritto:Hednaorden ha scritto:capito, grazie. certo che microzozz fa dei bei troiai di computer..ieri mi sono cagato addosso quando è successo
c'e` un'alternativa
Spoiler: Mostra
Hednaorden ha scritto:è gratis?
MrFrag ha scritto:Hednaorden ha scritto:è gratis?
non lo sapevi??
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti