E un altro come regalo per la Roby

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
jmilton00 ha scritto:sareh ha scritto:un mio amico seguiva un corso tempo fa, mi disse che è bello tosto.
te sei giovine, farai meno fatica di me sicuramente XD
Lo spero, mi dispiacerebbe arrivare lì ed essere costretto a parlare inglese (per quanto mi piaccia quella lingua)![]()
Morwen ha scritto:
E una mia amica mi ha regalato questo fantasy:
Non ho idea di come sia, qualcuno lo conosce?
Morwen ha scritto:jmilton00 ha scritto:sareh ha scritto:un mio amico seguiva un corso tempo fa, mi disse che è bello tosto.
te sei giovine, farai meno fatica di me sicuramente XD
Lo spero, mi dispiacerebbe arrivare lì ed essere costretto a parlare inglese (per quanto mi piaccia quella lingua)![]()
Sì quei 15 casi spaventano chiunque, ma bisogna provare... Io la trovo una lingua bellissimaIntanto ho cominciato per conto mio, ma l'estate prossima vado a fare un corso a Helsinki... ma tu vuoi andare a vivere là o sei costretto ad andare per lavoro?
![]()
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Ferox ha scritto:
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Leadingtherats ha scritto:FINALMENTE, CAZZO!!!
La notizia che aspettavo da anni!!
Stasera a Che tempo che fa c'era Sua Maestà James Ellroy. Stava promuovendo il suo nuovo libro Il sangue è randagio, che chiude la sua straordinaria Trilogia Americana.
Uscirà tra qualche giorno, E IO LO VOGLIO!
isjungfrun ha scritto:poi ho iniziato questo:
non i questa orribile edizione (questa è la stessa casa editrice del libro sulle fate nordiche) ma un bel libriccino nanissimo (di formato si intende) di 1000 pagine, è un cazzo di cubetto, bellissimo
non riesco a trovare un foto
Iset ha scritto:Dai ritorno in topic io dicendo che mi sono lanciata sui romanzi di Rushdie Salman e mi piacciono parecchio.
Ho letto questo
e devo iniziare "La Vergogna".
Però li voglio tutti tutti tutti
Morwen ha scritto:isjungfrun ha scritto:poi ho iniziato questo:
non i questa orribile edizione (questa è la stessa casa editrice del libro sulle fate nordiche) ma un bel libriccino nanissimo (di formato si intende) di 1000 pagine, è un cazzo di cubetto, bellissimo
Anch'io voglio leggerlo
Ho potuto leggere solo un pezzetto grazie ai Dolori del giovane Werther, perchè viene citato un canto
isjungfrun ha scritto:Morwen ha scritto:isjungfrun ha scritto:poi ho iniziato questo:
Anch'io voglio leggerlo
Ho potuto leggere solo un pezzetto grazie ai Dolori del giovane Werther, perchè viene citato un canto
ho abbondanato l'impresa![]()
siccome leggo piu che altro al lavoro quando c'è un attimo di calma, tipo nelle ore morte ni cui la gente dovrebbe essere a letto, ma di fatto di calma non ce n'è, tra gente che fa su e giu, ti chiama, ha bisogno di qualcosa, telefonate varie, etc etc ed è una lettura troppo impegnativa da fare così a perdita di tempo...quindi ho deciso di rimandare a quando sarò in ferie bella tranquilla a casa!
anche perche la traduzione è dell'800 ed è alquanto ostica, per rendere l'idea l'autore cita alcuni brani della versione inglese da cui è tradotto ed è mille volte piu facile e comprensibile
Torna a Cinema, TV, Radio e Libri
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti