di chahut il 11 ott 2010 10:44
Io mi sono divorata A me le guardie e Uomini d'arme di Pratchett. Spisciatissima dal ridere.
Ho finito le Sirene di Titano del magnifico Vonnegut, bellino, ma ho faticato un po', non è scorrevole come i suoi ultimi. Ora ho Dio benedica Mr Rosewater che mi attende sul comodino, ma la fila è lunga.
Ho iniziato L'elenco Telefonico di Atlantide di T.Avoledo. Lo sto odiando. Mi sta dando l'orticaria, lo voglio finire solo per vedere come se la cava alla fine, ma pronta col dito a esibirmi in un Ah-AH di dimensioni epiche. Sebbene, ad essere proprio onesti, sia scritto a regola d'arte.
In compenso st'estate ho letto La incredibile e triste storia della candida Eréndira e della sua nonna snaturata di Marquez, sono tanti racconti fantastici tipici dell'immaginario Marqueziano (?)e ho goduto dal primo all'ultimo minuto di lettura (che già la lettura è ridottissima).
Poi ho iniziato Il castello dei destini incrociati ma l'ho lasciato in disparte perché mi voglio togliere dalle palle sto Avoledo. Ho paura che a leggerli insieme mi si contamini...
And if you listen very carefully, you'll hear the familiar sound of no one caring. (cit.)