A me invece non ha detto molto, magari è solo perché è il primo quindi c'è un po' di tutto

Iset ha scritto:Non so, ho sentito molti "grandi" a cui è piaciuto tantissimissimo...anche senza aver letto i libri![]()
A me invece non ha detto molto, magari è solo perché è il primo quindi c'è un po' di tutto
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:Iset ha scritto:Non so, ho sentito molti "grandi" a cui è piaciuto tantissimissimo...anche senza aver letto i libri![]()
sia i primi libri che i primi film son molto da ragazzini, ma andando avanti cambia parecchio...a me son piaciuti,poi oh i gusti son gusti
Zapa ha scritto:e ormai abbiamo perso il passaggio generazionale ormai per il libro, non abbiamo l'età per apprezzarlo al meglio
Isa ha scritto:Zapa ha scritto:e ormai abbiamo perso il passaggio generazionale ormai per il libro, non abbiamo l'età per apprezzarlo al meglio
non sapevo avessi la stessa età mia e della iset
Zapa ha scritto:Isa ha scritto:Zapa ha scritto:e ormai abbiamo perso il passaggio generazionale ormai per il libro, non abbiamo l'età per apprezzarlo al meglio
non sapevo avessi la stessa età mia e della iset
vale per entrambi, quindi non sono in errore u_u
Isa ha scritto:sei esattamente della generazione potteriana, che poi tu personalmente non l'abbia letto sono un altro paio di maniche
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Iset ha scritto:Ieri sera serata tra donne con visione di Eclipse .
Non ho mai riso così tanto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è imbarazzante
![]()
![]()
![]()
![]()
Iset ha scritto:Eh ma è stato scelto appositamente per la serata![]()
![]()
![]()
![]()
Isa ha scritto:
Isa ha scritto:quella scena è davvero divertente perché potrebbe succedere davvero
Torna a Cinema, TV, Radio e Libri
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti