Login  •  Iscriviti

Oggi ho visto...

Film, Serie TV, trasmissioni radiofoniche, libri, fumetti...

Re: Oggi ho visto...

Messaggiodi [Aenima] il 03 ago 2011 12:32

Un po' in ritardo, comunque:

23 Luglio, Captain America. Una cagata pazzesca peggio di quanto pensassi (ai livelli del film di Thor), ormai i film Marvel li considero un altro universo parallelo a Terra-616. Se volete qualche storia del Cap prendetevi i Masterworks, i Marvel Collection o la versione Ultimate, molto meglio di questa robaccia

Mentre questi giorni maratona Kevin Smith: Clerks, Clerks II, Dogma e MallRats :hail
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

sponsor
Sponsor

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 03 ago 2011 14:44

Finché gli statunitensi credono che per fare bei film basti spendere milioni di dollari in effetti speciali, il risultato sarà sempre deludente e noioso.
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Messaggiodi [Aenima] il 03 ago 2011 15:35

SporcoRozzoPrimitivo ha scritto:Finché gli statunitensi credono che per fare bei film basti spendere milioni di dollari in effetti speciali, il risultato sarà sempre deludente e noioso.

ma non interessa fare bei film, interessa l'usa e getta, guadagno facile pronto e subito
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Isa il 04 ago 2011 10:06

sarà che "basta che funzioni" mi era piaciuto veramente tanto però l'ultimo di woody allen (Incontrerai l'uomo dei tuoi sogni) mi è sembrato un po' sottotono...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Reine il 04 ago 2011 12:06

Isa ha scritto:sarà che "basta che funzioni" mi era piaciuto veramente tanto però l'ultimo di woody allen (Incontrerai l'uomo dei tuoi sogni) mi è sembrato un po' sottotono...

bè basta che funzioni era una sceneggiatura del 1975... tutta un'altra storia :sis :sis

ah ieri sera abbiamo rivisto The Prestige :luv :luv
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry

Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 04 ago 2011 13:05

L'uomo con il cimitero di sé stesso!
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Messaggiodi Isa il 05 ago 2011 09:48

ieri sera all'arena...
Biutiful è un film del 2010 diretto da Alejandro González Iñárritu, è il primo che vedo diretto da questo regista e ha valso un premio per la migliore interpretazione a Javier Bardem al Festival di Cannes 2010.

Immagine

che dire... pesante, claustrofobico...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Iset il 05 ago 2011 10:29

L'altra sera ho rivisto "Donnie Darko", è un sempre un piacere.
...e sempre una paranoia alla fine :lol :lol :lol :lol :lol
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Reine il 05 ago 2011 11:33

Isa ha scritto:ieri sera all'arena...
Biutiful è un film del 2010 diretto da Alejandro González Iñárritu, è il primo che vedo diretto da questo regista e ha valso un premio per la migliore interpretazione a Javier Bardem al Festival di Cannes 2010.

Immagine

che dire... pesante, claustrofobico...

si vede che lo sceneggiatore non è lo stesso di Amores Perros, 21 Grammi e Babel, ma il film è molto molto bello lo stesso :sis :sis

Iñárritu :luv :luv :luv
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry

Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 12 ago 2011 20:48

Sto cercando di vedere "The Descent", ma ho dovuto interrompere causa claustrofobia!
Immagine
Dice il saggio:
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Messaggiodi Iset il 13 ago 2011 10:05

Bello, a me quello era piaciuto :sis
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 13 ago 2011 10:10

Un po' troppo sangue e mostri alla fine. Diventa poco credibile.
Comunque c'è la morale: non bisogna dire le bugie! :lol
Dice il saggio:
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Messaggiodi [Aenima] il 13 ago 2011 11:09

io l'avevo interrotto a causa :zzz

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 14 ago 2011 10:36

Dai, finché restano intrappolate nella grotta c'è suspance, rende bene.
Spoilero per chi lo volesse vedere
Spoiler: Mostra
Poi incominciano a saltare fuori mostri da ogni angolo e diventa banale. Lo capisci già che o muoiono tutte o si salva solo Sara
Dice il saggio:
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Messaggiodi [Aenima] il 14 ago 2011 10:44

SporcoRozzoPrimitivo ha scritto:Dai, finché restano intrappolate nella grotta c'è suspance, rende bene.
Spoilero per chi lo volesse vedere
Poi incominciano a saltare fuori mostri da ogni angolo e diventa banale. Lo capisci già che o muoiono tutte o si salva solo Sara

mi son risparmiato 90 minuti :ghgh

che poi mi pare di aver letto tempo fa che questo Descent non fosse altro che una specie di remake dell'italianissimo Alien 2 sulla terra

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Iset il 14 ago 2011 11:59

Boh, ricordo che mi era piaciuta la fine...ma forse mi sbaglio con un altro film :ghgh
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 14 ago 2011 12:11

Mah, il finale è strano, praticamente
Sara si salva, esce dalla grotta e corre alla macchina. Solo che poi si capisce che la sua fuga era solo un'allucinazione dovuta alla prolungata permanenza nella grotta (ne parlano all'inizio del film) ed in realtà lei si trova da sola in ginocchio a ciondolare in mezzo ai cadaveri, ancora all'interno della caverna.
Dice il saggio:
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Messaggiodi [Aenima] il 14 ago 2011 14:30

Della serie "facciamoci male" ho appena finito di vedere questo

Immagine

Nonostante sapessi già che non fosse un capolavoro (come sarebbe potuto essere altrimenti?) risulta qualcosa di assolutamente inguardabile, in una scala di bruttezza videoludica sarebbe sicuramente alla base di un abisso infinito, ogni fotogramma è un agonia verso l'orribile finale. Eppure sarebbe bastato davvero MOLTO poco, con MOLTO meno €, per fare un film sulle arti marziali un minimo decente

Vaffanculo a me e alla mia curiosità, almeno non ho speso i soldi del cinema. :ghgh

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Kale il 15 ago 2011 10:35

E' vagamente tamarro almeno?

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Kale
I'm so Goth

Messaggiodi [Aenima] il 15 ago 2011 11:05

neanche tanto, alla fine è talmente noioso che l'unica preoccupazione diventa riuscire ad arrivare alla fine, riesce ad essere brutto sia come trasposizione che come film con un minimo di arti marziali, o anche solo di combattimento. E diventa ancora peggio se pensi che hanno pagato i diritti di Tekken 60.000.000 di euri e il film ne sia costato 35. In compenso Mortal Kombat è un capolavoro.
Alla fine penso che con meno della metà avrebbero potuto sfruttare Tekken 3, mettere qualche personaggio storico in più, scrivere una sceneggiatura decente e pagare un'armatura di Yoshimitsu che non sembri fatta di plastica, sembra la saga del cosplay fatto male.

La mia unica consolazione è che non credo incasserà mai 35 milioni World Wide, e io sarò li a fare :punt

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

PrecedenteProssimo

Torna a Cinema, TV, Radio e Libri