filmetto simpatico, un pò inutile e taaaaaanto assurdo!
Certe cose però mi son piaciute parecchio, ha delle trovate stupende!

[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Something Wild ha scritto:La storia è quella, abbastanza prevedibile nel suo susseguirsi...
Però il film è piacevole, lunghissimo ma non pesante, molto ben realizzato, bellissimo a vedersi, e soprattutto emozionante...
Quindi il mio giudizio è sicuramente positivo...

Lugh [Bot] ha scritto:Something Wild ha scritto:La storia è quella, abbastanza prevedibile nel suo susseguirsi...
Però il film è piacevole, lunghissimo ma non pesante, molto ben realizzato, bellissimo a vedersi, e soprattutto emozionante...
Quoto e sottoscrivo (cit.)
peccato solo per la scena censurata..

Something Wild ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:Something Wild ha scritto:La storia è quella, abbastanza prevedibile nel suo susseguirsi...
Quoto e sottoscrivo (cit.)
peccato solo per la scena censurata..
Scena censurata?...
Isa ha scritto:io sabato notte ho finalmente visto ferox

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...

Sephiroth ha scritto::lol![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
isa, ma volevi scrivere RIvisto, vero? Non mi verrai a dire che veramente hai visto Highlander per la prima volta?!?

Isa ha scritto:mai visti nemmeno i Goonies...
(cit.)Something Wild ha scritto:Se poi le dici che un film lo DEVE vedere, stai pur tranquillo che lo rifiuterà appena possibile...

molto più negli anni passati comunque,è un pò che non lo vedo in programmazioneLeadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Torna a Cinema, TV, Radio e Libri
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti