filmetto simpatico, un pò inutile e taaaaaanto assurdo!
Certe cose però mi son piaciute parecchio, ha delle trovate stupende!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Something Wild ha scritto:La storia è quella, abbastanza prevedibile nel suo susseguirsi...
Però il film è piacevole, lunghissimo ma non pesante, molto ben realizzato, bellissimo a vedersi, e soprattutto emozionante...
Quindi il mio giudizio è sicuramente positivo...
Lugh [Bot] ha scritto:Something Wild ha scritto:La storia è quella, abbastanza prevedibile nel suo susseguirsi...
Però il film è piacevole, lunghissimo ma non pesante, molto ben realizzato, bellissimo a vedersi, e soprattutto emozionante...
Quoto e sottoscrivo (cit.)
peccato solo per la scena censurata..
Something Wild ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:Something Wild ha scritto:La storia è quella, abbastanza prevedibile nel suo susseguirsi...
Quoto e sottoscrivo (cit.)
peccato solo per la scena censurata..
Scena censurata?...
Isa ha scritto:io sabato notte ho finalmente visto ferox
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto::lol![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
isa, ma volevi scrivere RIvisto, vero? Non mi verrai a dire che veramente hai visto Highlander per la prima volta?!?
Isa ha scritto:mai visti nemmeno i Goonies...
Something Wild ha scritto:Se poi le dici che un film lo DEVE vedere, stai pur tranquillo che lo rifiuterà appena possibile...
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Torna a Cinema, TV, Radio e Libri
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti