Ieri ho visto "Gran Torino": un bel film con una grande interpretazione di Clint Eastwood. E pensare che l'avevo snobbato!
alareth1976 ha scritto:negli ultimi 2 giorni ho visto un paio di film...
a me e' piaciuto (ed anche molto) il libro, che per altro, come con Il Codice da Vinci ho letto ben prima di tutta la super bagarre mediatica... Il film e' ben fatto e ben recitato : Tom Hanks e' una sicurezza, non male anche Ayelet Zurer come sua spalla e Ewan McGregor come camerlengo e' veramente bravo. Nota a parte per Pierfrancesco Favino : come si notano le differenze con gli Attori
Ron Howard alla regia ha sceneggiato dal libro una storia (compressa) avvincente e ben ritmata... merita di esser visto a mio avviso
capuncione ha scritto:
Ieri ho visto "Gran Torino": un bel film con una grande interpretazione di Clint Eastwood. E pensare che l'avevo snobbato!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Sephiroth ha scritto:capuncione ha scritto:
capolavoro!!!
RodrigoNavarro ha scritto:gran torino è uno dei film più belli della passata stagione... eastwood è uno dei migliori attori di tutti i tempi...
RodrigoNavarro ha scritto:gran torino è uno dei film più belli della passata stagione... eastwood è uno dei migliori attori di tutti i tempi...
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
RodrigoNavarro ha scritto:non mi sbatto manco a trovare la locandina: PARANOID ACTIVITY
E' UNA CAGATA PAZZESCA!
capuncione ha scritto:Un bel film ambientato nel periodo del 68 con le occupazioni delle università: un ragazzo emigra dalla Puglia a Roma perchè vuole fare l'attore ma per pagarsi l'accademia si arruola in polizia, poi lo mandano a fare l'infiltrato nell'Università occupata ma s'innamora di una ragazza........... (il resto non ve lo racconto se no vi rovino il film)
RodrigoNavarro ha scritto:non mi sbatto manco a trovare la locandina: PARANOID ACTIVITY
E' UNA CAGATA PAZZESCA!
RodrigoNavarro ha scritto:
bel film, pone interessanti interrogativi...
Ferox ha scritto:capuncione ha scritto:Un bel film ambientato nel periodo del 68 con le occupazioni delle università: un ragazzo emigra dalla Puglia a Roma perchè vuole fare l'attore ma per pagarsi l'accademia si arruola in polizia, poi lo mandano a fare l'infiltrato nell'Università occupata ma s'innamora di una ragazza........... (il resto non ve lo racconto se no vi rovino il film)
a giudicare dall'originalità della parte descritta dubito che il finale sia così imprevedibile
Torna a Cinema, TV, Radio e Libri
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti