Mi sto incasinando troppo con Berserk, gli albi escono a casaccio e dopo mesi non ricordo più cos'è successo nel numero precedente
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:E' già uscito il 64!![]()
Mi sto incasinando troppo con Berserk, gli albi escono a casaccio e dopo mesi non ricordo più cos'è successo nel numero precedente
Maestro ha scritto:[Aenima] ha scritto:E' già uscito il 64!![]()
Beh, escono quando capita, non è che escono scombinati...
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Vihata ha scritto:Maestro ha scritto:[Aenima] ha scritto:E' già uscito il 64!![]()
Beh, escono quando capita, non è che escono scombinati...
bhuahahahaha ancora esce sto fumetto????
![]()
Maestro ha scritto:Vihata ha scritto:
![]()
Si
Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Vihata ha scritto:
![]()
Si
E rulla...
Vihata ha scritto:
qui comunque non si trova sicuro, se stavo ancora fra la civiltà probabilmente si![]()
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Vihata ha scritto:
qui comunque non si trova sicuro, se stavo ancora fra la civiltà probabilmente si![]()
Ok, a questo punto eviterò l'Umbria
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Torna a Cinema, TV, Radio e Libri
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti