Kale ha scritto:Air Gear è uno shonen sull'ecchi,
Something Wild ha scritto:Kale ha scritto:Air Gear è uno shonen sull'ecchi,
Vuol dire "con le tettone"?...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Kale ha scritto:Something Wild ha scritto:Kale ha scritto:Air Gear è uno shonen sull'ecchi,
Vuol dire "con le tettone"?...
Con le tettone
Sephiroth ha scritto:con grande sorpresa (dato che non sueguo sui siti le uscite) un nuovo volume di Shigurui![]()
e roprattutto 2 nuovi numeri di Evangelion!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
kurosaki ha scritto:la cosa buffa è che io continuo a vedere in giro per casa i fumetti che dovrei avere prestato al Maestro... qualcuno si dimentica...... mi sa che dovrà passare di persona...
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Si sa qualcosa sul nuovo albo di Hellsing? In fondo sono solo 3 anni che lo aspetto
Ps. Ma Kentaro Miura ha deciso di mettersi a lavoro o Berserk diventerà Bimestrale sulla copertina e ANNUALE sulle uscite?
Pps. Qualcuno vuole arretrati di Shiguriu? Per carenza di fondi e perdita di un paio di numeri ho deciso di abbandonarlo
Something Wild ha scritto:Ieri ho letto il nuovo numero di Berserk...![]()
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Something Wild ha scritto:Ieri ho letto il nuovo numero di Berserk...![]()
Il 63?
Spero non diventi annuale
[Aenima] ha scritto:Something Wild ha scritto:Ieri ho letto il nuovo numero di Berserk...![]()
Il 63?
Spero non diventi annuale
Torna a Cinema, TV, Radio e Libri
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti