Sephiroth ha scritto:non leggo shojo, stupide storielle sentimentali per ragazzine e checche!
Touch è uno shojo ma è magnifico

Sephiroth ha scritto:non leggo shojo, stupide storielle sentimentali per ragazzine e checche!
kurosaki ha scritto:dai kale... dacci il titolo...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Moloch ha scritto:Forse pochi di voi lo conosceranno, ma c'è una miniserie fantascientifica di 4 volumi, "Planetes" di Makoto Yukimura. Quella spacca di brutto, sia per la profonda caratterizzazione dei personaggi che per l'originalità totale della storia, che vede intrecciarsi le vite di 4 astronauti e colleghi di lavoro, toccando temi profondissimi.
Sephiroth ha scritto:ma shigurui non era finito?
Kale ha scritto:kurosaki ha scritto:dai kale... dacci il titolo...
Air
kurosaki ha scritto:ho letto il secondo numero del manga nuovo di Adachi (cross game n.d.a.) e devo dire che mi ha assolutamente convinto a comprare la serie... non che succeda qualcosa di particolare... anzi piuttosto è quel che non succede a interessarmi... è stranamente convolgente... è in grado di fare percepire benissimo le emozioni dei momenti importanti e non... e ha un sapiente (issimo) uso delle pause...
Chogaidh ha scritto:Su un canale di Sky (AXN, mi sembra) ieri sera c'era un episodio di Planetes
Maestro ha scritto:kurosaki ha scritto:ho letto il secondo numero del manga nuovo di Adachi (cross game n.d.a.) e devo dire che mi ha assolutamente convinto a comprare la serie... non che succeda qualcosa di particolare... anzi piuttosto è quel che non succede a interessarmi... è stranamente coinvolgente... è in grado di fare percepire benissimo le emozioni dei momenti importanti e non... e ha un sapiente (issimo) uso delle pause...
E' il grande stile di adachi
C'è una potenziale storia d'amore?
kurosaki ha scritto:Maestro ha scritto:kurosaki ha scritto:ho letto il secondo numero del manga nuovo di Adachi (cross game n.d.a.) e devo dire che mi ha assolutamente convinto a comprare la serie... non che succeda qualcosa di particolare... anzi piuttosto è quel che non succede a interessarmi... è stranamente coinvolgente... è in grado di fare percepire benissimo le emozioni dei momenti importanti e non... e ha un sapiente (issimo) uso delle pause...
E' il grande stile di adachi
C'è una potenziale storia d'amore?
beh... una o due... una in particolar modo...
Torna a Cinema, TV, Radio e Libri
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti