kurosaki ha scritto:Katsu! invece (sempre di Adachi) mi piace un po' meno... trovo che in Cross Game i personaggi siano più facili da prendere in simpatia...
Maestro ha scritto:kurosaki ha scritto:Katsu! invece (sempre di Adachi) mi piace un po' meno... trovo che in Cross Game i personaggi siano più facili da prendere in simpatia...
Se ti piace Cross game, dovrebbe piacerti anche Touch... li vedevi i cartoni?
kurosaki ha scritto:il cartone non lo seguivo ma ricordo che c'era... purtroppo in fumetteria è impossibile recuperarlo... mi accontento di Cross Game per ora...
kurosaki ha scritto:il cartone non lo seguivo ma ricordo che c'era... purtroppo in fumetteria è impossibile recuperarlo... mi accontento di Cross Game per ora...
Something Wild ha scritto:Ho iniziato Video Girl Ai (di Isa)... Per ora si prospetta interessante...
caska1979 ha scritto:Something Wild ha scritto:Ho iniziato Video Girl Ai (di Isa)... Per ora si prospetta interessante...
ma come non l'hai mai letto?? :O
Something Wild ha scritto:caska1979 ha scritto:Something Wild ha scritto:Ho iniziato Video Girl Ai (di Isa)... Per ora si prospetta interessante...
caska1979 ha scritto:Something Wild ha scritto:Ho iniziato Video Girl Ai (di Isa)... Per ora si prospetta interessante...
Isa ha scritto:caska1979 ha scritto:Something Wild ha scritto:Ho iniziato Video Girl Ai (di Isa)... Per ora si prospetta interessante...
come fai a leggere un manga che non hai?
adesso ce l'abbiamo
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
[Aenima] ha scritto:Iniziato qualche giorno fa, mi terrà occupato per 121 numeri e sei serie. TOTALE
Deadly Nightshade ha scritto:se non lo conoscete già, a me questo è piaciuto tantissimo![]()
![]()
Paradise Kiss è un manga di Ai Yazawa che nasce come seguito del noto Cortili del cuore e viene pubblicato per la prima volta in Giappone sulla rivista Zipper nel 2000.
Arriva in Italia nel dicembre 2001 e viene pubblicato dalla Planet Manga nella collana Top Manga. La storia è divisa in 48 stage e raccolta in 10 (o 5) volumi nell'edizione Italiana, in 5 tankōbon in quella giapponese. Dal manga viene tratto un omonimo anime in 12 episodi, prodotto da Animex e dallo studio Madhouse. Molti dei personaggi di Cortili del cuore fanno delle apparizioni "cameo" all'interno di Paradise Kiss, tra le altre Mikako, Tsutomu e "l'alieno scintillante" Seiji.
Trama:Spoiler: Mostra
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Torna a Cinema, TV, Radio e Libri
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti