Login  •  Iscriviti

L'angolino Buio del Manga

Film, Serie TV, trasmissioni radiofoniche, libri, fumetti...

Re: L'angolino Buio del Manga

Messaggiodi kurosaki il 03 lug 2009 15:06

Katsu! invece (sempre di Adachi) mi piace un po' meno... trovo che in Cross Game i personaggi siano più facili da prendere in simpatia...
INSANE WE TRUST!
Spoiler: Mostra
NO, non c'è niente qui dentro... delfino curioso!
kurosaki
Pauerone

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Maestro il 03 lug 2009 18:03

kurosaki ha scritto:Katsu! invece (sempre di Adachi) mi piace un po' meno... trovo che in Cross Game i personaggi siano più facili da prendere in simpatia...

Se ti piace Cross game, dovrebbe piacerti anche Touch... li vedevi i cartoni?
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Savatage il 08 lug 2009 13:10

Maestro ha scritto:
kurosaki ha scritto:Katsu! invece (sempre di Adachi) mi piace un po' meno... trovo che in Cross Game i personaggi siano più facili da prendere in simpatia...

Se ti piace Cross game, dovrebbe piacerti anche Touch... li vedevi i cartoni?

Touch >>>> Cross Game, anche se l'ultimo è ancora in corso e può certamente dimostrarsi all'altezza :sis
Immagine
Savatage
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi kurosaki il 05 ago 2009 18:37

il cartone non lo seguivo ma ricordo che c'era... purtroppo in fumetteria è impossibile recuperarlo... mi accontento di Cross Game per ora...
INSANE WE TRUST!
kurosaki
Pauerone

Messaggiodi Maestro il 06 ago 2009 12:20

kurosaki ha scritto:il cartone non lo seguivo ma ricordo che c'era... purtroppo in fumetteria è impossibile recuperarlo... mi accontento di Cross Game per ora...

Se un giorno avrai voglia di leggerlo, te lo passo volentieri... :sis
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi caska1979 il 10 ago 2009 22:57

kurosaki ha scritto:il cartone non lo seguivo ma ricordo che c'era... purtroppo in fumetteria è impossibile recuperarlo... mi accontento di Cross Game per ora...

io credo che gli arretrati si trovano bene :sis
http://www.myspace.com/caska1979

mia sorella è semi-emo O_O
ogni tanto la picchio così è contenta...

Immagine
caska1979
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi kurosaki il 18 set 2009 10:12

li ho chiesti... non si trovano...
INSANE WE TRUST!
kurosaki
Pauerone

Messaggiodi Savatage il 09 nov 2009 03:11

Uhuh, ho finalmento (almeno credo...) assorbito tutti i lavori di Adachi, e devo dire che sono veramente sorpreso dell'altissima qualità di ogni opera... pensavo che Touch fosse il classico capolavoro di una carriera, e che Cross Game potesse forse essere un altro centro, ma opere come Rough Katsu Miyuki e H2 sono tutte allo stesso livello di eccellenza, è veramente ardua dire quale è la migliore... dovrei rileggere Touch per l'ennesima volta prima di ribadirne la superiorità :cor

Vabbè, se non si è capito consiglio a tutti di leggersi tutte queste opere, ne vale veramente la pena :sis
Immagine
Savatage
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Isa il 09 nov 2009 10:11

al lucca comics ho comprato video girl ai :luv
a verona invece ho trovato in maniera inspiegabile un manga che nemmeno ricordavo esistesse, di cui avevo visto l'anime anni fa...wedding peach...non ricordo nemmeno perché lo trasmettessero la notte
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 20 nov 2009 14:54

Ho iniziato Video Girl Ai (di Isa)... Per ora si prospetta interessante...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 20 nov 2009 15:00

ricorda che ho l'anime a casa :wha
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi caska1979 il 21 nov 2009 10:21

Something Wild ha scritto:Ho iniziato Video Girl Ai (di Isa)... Per ora si prospetta interessante...

ma come non l'hai mai letto?? :O

Immagine
caska1979
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Something Wild il 21 nov 2009 12:35

caska1979 ha scritto:
Something Wild ha scritto:Ho iniziato Video Girl Ai (di Isa)... Per ora si prospetta interessante...

:non
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi caska1979 il 21 nov 2009 16:25

Something Wild ha scritto:
caska1979 ha scritto:

:non

:O

è stato uno dei miei primi manga :sis

Immagine
caska1979
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Isa il 21 nov 2009 16:25

caska1979 ha scritto:

come fai a leggere un manga che non hai?
adesso ce l'abbiamo :wha
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi caska1979 il 21 nov 2009 16:27

Isa ha scritto:
caska1979 ha scritto:

come fai a leggere un manga che non hai?
adesso ce l'abbiamo :wha

no, mi stupivo perchè è un cult
tutti i lettori di manga hanno letto video girl ai
e anche molti non lettori di manga :sis

Immagine
caska1979
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi [Aenima] il 23 feb 2010 13:08

Iniziato qualche giorno fa, mi terrà occupato per 121 numeri e sei serie. TOTALE

Immagine
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Deadly Nightshade il 23 feb 2010 20:58

se non lo conoscete già, a me questo è piaciuto tantissimo :luv :luv

Immagine

Paradise Kiss è un manga di Ai Yazawa che nasce come seguito del noto Cortili del cuore e viene pubblicato per la prima volta in Giappone sulla rivista Zipper nel 2000.
Arriva in Italia nel dicembre 2001 e viene pubblicato dalla Planet Manga nella collana Top Manga. La storia è divisa in 48 stage e raccolta in 10 (o 5) volumi nell'edizione Italiana, in 5 tankōbon in quella giapponese. Dal manga viene tratto un omonimo anime in 12 episodi, prodotto da Animex e dallo studio Madhouse. Molti dei personaggi di Cortili del cuore fanno delle apparizioni "cameo" all'interno di Paradise Kiss, tra le altre Mikako, Tsutomu e "l'alieno scintillante" Seiji.

Trama:
Paradise Kiss (o Parakiss) si svolge 10 anni dopo la serie precedente. Nel frattempo, Mikako Koda e Tsutomu Yamaguchi si sono sposati ed hanno avuto una bambina, mentre Miwako Sakurada - sorella minore di Mikako nonostante il diverso cognome - si è iscritta allo Yaza, sperando di seguire le orme di Mikako (divenuta un'affermata disegnatrice di abiti per giovani e giovanissimi). Tuttavia, la storia è incentrata principalmente su Yukari Hayasaka, una ragazza che frequenta svogliatamente l'ultimo anno di una scuola superiore molto prestigiosa e che è segretamente innamorata di un suo compagno di classe, Hiroyuki Tokumori. La sua vita viene sconvolta in maniera radicale quando viene fermata da un gruppo di ragazzi dell'istituto superiore d'arte Yaza che le chiedono di fare da modella per una sfilata scolastica.
Inizialmente Yukari li tratta con freddezza e diffidenza. La gentilezza e la determinazione dei ragazzi ed il fascino del carismatico leader del gruppo, Joji Koizumi (chiamato anche George) la portano ad accettare l'offerta.
Yukari stringe così una profonda amicizia con tutti componenti del gruppo: la già citata Miwako Sakurada, Arashi Nagase (il fidanzato di Miwako), George ed Isabella. Isabella, che in realtà è un ragazzo che ama vestirsi da donna, diventa anche il confidente di Yukari.
La protagonista si innamora di Joji Koizumi, con il quale vive un'intensa quanto turbolenta storia d'amore. L'incontro con i ragazzi svela a Yukari (soprannominata Caroline da Miwako) un nuovo mondo e la spinge a mettere in discussione il suo modo di vivere, totalmente privo di emozioni. Yukari cerca di rendere partecipe la madre dei suoi progetti per la sfilata scolastica ma, quando la madre oppone un secco rifiuto, decide di scappare di casa. Yukari rientra presto in famiglia, tuttavia, il breve periodo passato fuori casa la spinge ancora di più tra le braccia di Joji e, al tempo stesso, riesce anche a chiarirle i dubbi sul suo futuro. Yukari non vuole continuare a studiare dopo il diploma e vorrebbe potersi dedicare alla carriera di modella. Nel frattempo Hiroyuki Tokumori si preoccupa per Yukari e cerca di esserle d'aiuto.
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade
Bat Eater

Messaggiodi caska1979 il 23 feb 2010 21:05

[Aenima] ha scritto:Iniziato qualche giorno fa, mi terrà occupato per 121 numeri e sei serie. TOTALE

Immagine

:hail :hail :hail

sto prendendo anche Stell Ball Run :sis

Deadly Nightshade ha scritto:se non lo conoscete già, a me questo è piaciuto tantissimo :luv :luv

Immagine

Paradise Kiss è un manga di Ai Yazawa che nasce come seguito del noto Cortili del cuore e viene pubblicato per la prima volta in Giappone sulla rivista Zipper nel 2000.
Arriva in Italia nel dicembre 2001 e viene pubblicato dalla Planet Manga nella collana Top Manga. La storia è divisa in 48 stage e raccolta in 10 (o 5) volumi nell'edizione Italiana, in 5 tankōbon in quella giapponese. Dal manga viene tratto un omonimo anime in 12 episodi, prodotto da Animex e dallo studio Madhouse. Molti dei personaggi di Cortili del cuore fanno delle apparizioni "cameo" all'interno di Paradise Kiss, tra le altre Mikako, Tsutomu e "l'alieno scintillante" Seiji.

Trama:
Paradise Kiss (o Parakiss) si svolge 10 anni dopo la serie precedente. Nel frattempo, Mikako Koda e Tsutomu Yamaguchi si sono sposati ed hanno avuto una bambina, mentre Miwako Sakurada - sorella minore di Mikako nonostante il diverso cognome - si è iscritta allo Yaza, sperando di seguire le orme di Mikako (divenuta un'affermata disegnatrice di abiti per giovani e giovanissimi). Tuttavia, la storia è incentrata principalmente su Yukari Hayasaka, una ragazza che frequenta svogliatamente l'ultimo anno di una scuola superiore molto prestigiosa e che è segretamente innamorata di un suo compagno di classe, Hiroyuki Tokumori. La sua vita viene sconvolta in maniera radicale quando viene fermata da un gruppo di ragazzi dell'istituto superiore d'arte Yaza che le chiedono di fare da modella per una sfilata scolastica.
Inizialmente Yukari li tratta con freddezza e diffidenza. La gentilezza e la determinazione dei ragazzi ed il fascino del carismatico leader del gruppo, Joji Koizumi (chiamato anche George) la portano ad accettare l'offerta.
Yukari stringe così una profonda amicizia con tutti componenti del gruppo: la già citata Miwako Sakurada, Arashi Nagase (il fidanzato di Miwako), George ed Isabella. Isabella, che in realtà è un ragazzo che ama vestirsi da donna, diventa anche il confidente di Yukari.
La protagonista si innamora di Joji Koizumi, con il quale vive un'intensa quanto turbolenta storia d'amore. L'incontro con i ragazzi svela a Yukari (soprannominata Caroline da Miwako) un nuovo mondo e la spinge a mettere in discussione il suo modo di vivere, totalmente privo di emozioni. Yukari cerca di rendere partecipe la madre dei suoi progetti per la sfilata scolastica ma, quando la madre oppone un secco rifiuto, decide di scappare di casa. Yukari rientra presto in famiglia, tuttavia, il breve periodo passato fuori casa la spinge ancora di più tra le braccia di Joji e, al tempo stesso, riesce anche a chiarirle i dubbi sul suo futuro. Yukari non vuole continuare a studiare dopo il diploma e vorrebbe potersi dedicare alla carriera di modella. Nel frattempo Hiroyuki Tokumori si preoccupa per Yukari e cerca di esserle d'aiuto.

sì ce l'ho
ma della Yazawa preferisco Nana :sis

Immagine
caska1979
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Deadly Nightshade il 23 feb 2010 21:10

io l'ho scoperta con Nana, ma mi sono piaciuti molto tutti e due..
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade
Bat Eater

PrecedenteProssimo

Torna a Cinema, TV, Radio e Libri