RodrigoNavarro ha scritto:ok... non sono un otaku... lo ero anni fa... posso spezzare una lancia in favore del mio anime preferito, cioè IL MISTERO DELLA PIETRA AZZURRA?
caska1979 ha scritto:topic sbagliato
endymion ha scritto:caska1979 ha scritto:topic sbagliato
Pardon!
Non avevo visto che c'era anche l'Angolino Buio degli Anime ...
(cmq, per la cronaca di Evangelion esisteva anche il manga, non solo l'anime. Di Nadia sinceramente non so, anche se sarei portato a credere di sì).
RodrigoNavarro ha scritto:ok... non sono un otaku... lo ero anni fa... posso spezzare una lancia in favore del mio anime preferito, cioè IL MISTERO DELLA PIETRA AZZURRA?
endymion ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:ok... non sono un otaku... lo ero anni fa... posso spezzare una lancia in favore del mio anime preferito, cioè IL MISTERO DELLA PIETRA AZZURRA?
Trovato il topic adatto!
Beh, era grande. Anche per i tempi.
Unica cosa: aveva delle pause paurose.
Alternava puntate esaltanti a puntate in cui mi dicevo: ma che faccio guardo questa roba?
Come quelle in cui stanno sull'isola a cazzeggiare, saranno state una decina,![]()
![]()
![]()
Che ad una storia come Ken il guerriero (sinceramente, come storia MOLTO inferiore a Nadia e NGE, almeno x me) gliela perdoni, saranno 300 puntate.
Qui si digerivano male.
Però c'erano di quelle (es. la prima in cui Argo presenta alla sua allegra cricca di massoni il laserone basato sull'olyarchon - si scrive così?- artificiale o le ultime due) che erano UNO SPETTACOLO e valevano da sole la pena per il tutto.
Maestro ha scritto:Stasera, serata casalinga, ho qui Berserk 66 e Cross Game 8
Maestro ha scritto:Non è male... estremamente Adachi style, ma non banale
caska1979 ha scritto:Maestro ha scritto:Non è male... estremamente Adachi style, ma non banale
ma non credo che batta touch
Maestro ha scritto:caska1979 ha scritto:Maestro ha scritto:Non è male... estremamente Adachi style, ma non banale
ma non credo che batta touch
Non si avvicina nemmeno minimamente a battere Touch
Torna a Cinema, TV, Radio e Libri
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti