isjungfrun ha scritto:Con una mano ferma fai esposizione a 1/2 secondo senza muovere.. 1/10 è fattibile.. ma non devi aver fretta..
eh vabbe lo so...è che piano piano ci sto entrando in confidenza....
le prime volte mi sembrava enorme...non pesante xche è leggerissima, ma + enorme dell'altra sì e non sapevo come impugnarla...ora mi sto abituando....e ho visto che all'inizio sfuocavo anche a 1/60...adesso riesco a farle quasi ferme ad 1/10...puntero al 1/2 di qui in avanti...
unica cosa che mi sfava di questa macchinetta, okey so che le reflex vanno mirate dall'obiettivo, xò ecco per le situazioni d'emergenza mi sarebbe piaciuto poter mirare anche dall'ldc e invece non si puo....sai tipo quando sei ai concerti e c'hai gente davanti aiuta poter alzare la macchina

[/quote]
Al concerto dei Kiss puntavo a occhio mettevo a fuoco e scattavo.. Il risultato non è male.. Ma devi avere un certo tipo d'occhio..
Sephiroth ha scritto:Io ho praticamente scelto la mia nuova macchinetta, e a giorni la compro.
anzi l'avrei fatto oggi stesso se non avessi avuto impedimenti.

caratteristiche
http://www.digital.it/prodotti/S5741122 ... cheda.html..che ne pensate, anche se non è una reflex?!?

Bel giocattolo.. Ma per quella cifra si compra 1 obiettivo, non la macchina completa..
Detto questo se non ti interessa l'ultra va benissimo..
Ma "Non vorrai mica comprare una macchina fotografica di una marca che fa lavatrici??" cit.