ricapitolando che non mi va di fare troppi quote:
1. come cappero ha fatto mac a farle venire in bianco e nero senza usare l'opzione bianco e nero?????

2. le foto di sw-father mi piacciono molto
3. non ho preferenze di soggetto, se una foto mi piace mi piace e basta, non c'è un motivo..... è una cosa a pelle!
4. io ho provato a fare le mie prime foto a concerto...e devo dire che....sono venute delle cagate....olèèèèè....no apparte tutto forse un paio si salvano.....pero ecco è difficile gestire il discorso di luci, fari, fumo, neon, gente che si muove, buio, dilemma se mettere o non mettere il flash... ecco
insomma ne posto un po...sarebbe gradito un ampio elenco di errori che ho fatto, siate cattivi per favore
ah il concerto era dei subhuman....mi sono detta vado la, faccio pratica, senza avere l'ansia da prestazione da grande concerto dove le foto le devo fare assolutamente bene
quello che mi ha dato davvero noia era il fumo, faceva venire le foto tutte stranamente troppo bianche, che si fa ni caso di fumo eccessivo?
e in caso di luci scarse? senza flash era impossibile, quella che è blu è perche non ho usato il flash e venivano a cazzo senza....ho aperto al massimo pero meno di 1/125 mi venivano mosse perche si agitavano come sei pazzi sul palco!
e poi altra domanda, in che formato le devo fare, in raw???? perche dovrei usare il raw? a che serve? che programma me lo legge? me ancora troppo capra fotografica
okey...venti 20 minuti dopo...siccome l'imageshack non me ne carica mezza rimando a domani....possibile che arrivi a fine barra di upload e all'ultimo quadrettino mi riparta da zero?