albertogo ha scritto:Mac.. Ti chiedo una cortesia.. A fini totalmente personali![]()
Potresti mettere i dati della posa? Diaframma, tempo d'esposizione, ecc..??
ok.. prima finisco i lavori del rockin field.. per venerdì ti metto i dati
albertogo ha scritto:Mac.. Ti chiedo una cortesia.. A fini totalmente personali![]()
Potresti mettere i dati della posa? Diaframma, tempo d'esposizione, ecc..??
Dark_Dahlia ha scritto:Da tre settimane sono FINALMENTE proprietaria di una Canon EOS 450D![]()
A breve posterò qualche foto americana
MacPoser ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:Da tre settimane sono FINALMENTE proprietaria di una Canon EOS 450D![]()
ma brava!!!
Domani vieni a farmi le foto?
Ti faccio usare le mie macchine!!
Iset ha scritto:MacPoser ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:Da tre settimane sono FINALMENTE proprietaria di una Canon EOS 450D![]()
ma brava!!!
Domani vieni a farmi le foto?
Ti faccio usare le mie macchine!!
Questa sì che è una proposta sconcia![]()
![]()
MacPoser ha scritto:e dio bono.. non ho nessuno che mi fa le foto!!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:MacPoser ha scritto:e dio bono.. non ho nessuno che mi fa le foto!!
![]()
![]()
Mac ha scritto:albertogo ha scritto:MacPoser ha scritto:e dio bono.. non ho nessuno che mi fa le foto!!
![]()
![]()
dai.. le ho fatte vedere ieri sera al gruppo ghghg dovevi esserci per i commenti.. ghgh
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Mac ha scritto:albertogo ha scritto:
Del tipo??
chiedilo a loro..
albertogo ha scritto:Mac ha scritto:albertogo ha scritto:
Del tipo??
chiedilo a loro..
Almeno puoi dirmi se positivi o negativi??
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti