isjungfrun ha scritto:ma le foto sono 4
la prima che ha che non va???
Nulla.. va bene..

Hai dato profondità, prospettiva ecc..

isjungfrun ha scritto:ma le foto sono 4
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:isjungfrun ha scritto:ma le foto sono 4
Nulla.. va bene..![]()
isjungfrun ha scritto:albertogo ha scritto:isjungfrun ha scritto:ma le foto sono 4
Nulla.. va bene..![]()
yeeeeeeeeeeeeee
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
isjungfrun ha scritto:si penso sia difficile per tutti, non solo per te
albertogo ha scritto:isjungfrun ha scritto:si penso sia difficile per tutti, non solo per te
L'importante è che capisci..![]()
Poi posso spiegartelo anche fino alla nausea..
isjungfrun ha scritto:albertogo ha scritto:isjungfrun ha scritto:si penso sia difficile per tutti, non solo per te
L'importante è che capisci..![]()
Poi posso spiegartelo anche fino alla nausea..
resta il fatto che a me piacciono anche le inquadrature senza il cosiddetto "soggetto" per sbagliate che siano
albertogo ha scritto:Belli i colori.. Sono foto che dicono qualcosa.. senza dubbio.. Ed hanno una bella prospettiva.. Ma.. come dire.. La prospettiva centrale la fanno alle elementari.. Non so se mi spiego.. Per questo ti tartasso^^ La foto deve essere particolare.. Devi anche dal poco estrarre tutto!!
isjungfrun ha scritto:albertogo ha scritto:Belli i colori.. Sono foto che dicono qualcosa.. senza dubbio.. Ed hanno una bella prospettiva.. Ma.. come dire.. La prospettiva centrale la fanno alle elementari.. Non so se mi spiego.. Per questo ti tartasso^^ La foto deve essere particolare.. Devi anche dal poco estrarre tutto!!
si ma era bella la prospettiva cosi perche riuscivo a prendere piu riflessi possibili che quella laterale....cioe ecco, nelle foto laterali ho preso solo una fila di filessi....cosi 2!
uffa![]()
ahahahaah![]()
![]()
albertogo ha scritto:isjungfrun ha scritto:albertogo ha scritto:Belli i colori.. Sono foto che dicono qualcosa.. senza dubbio.. Ed hanno una bella prospettiva.. Ma.. come dire.. La prospettiva centrale la fanno alle elementari.. Non so se mi spiego.. Per questo ti tartasso^^ La foto deve essere particolare.. Devi anche dal poco estrarre tutto!!
si ma era bella la prospettiva cosi perche riuscivo a prendere piu riflessi possibili che quella laterale....cioe ecco, nelle foto laterali ho preso solo una fila di filessi....cosi 2!
uffa![]()
ahahahaah![]()
![]()
Lo so.. Alle volte sembra strano anche a me.. Ma in fotografia si fanno spesso delle cose illogiche per il comune pensare..
isjungfrun ha scritto:devo pensare alla rovescia quindi
albertogo ha scritto:isjungfrun ha scritto:devo pensare alla rovescia quindi
Devi sapere prima di prendere in mano la macchina cosa vuoi fotografare, come e con che effetto.
Insomma, prima la foto la devi aver fatta in testa e poi con la macchina.. E la devi fare con tutte le accortezza della fotografia..
albertogo ha scritto:Non sono imbecilli..![]()
Ascolta.. Quando fai una foto non te ne frega un cazzo del mondo reale. C sei tu, la tua macchina, il tuo soggetto, il tuo evventuale scondo piano e dil tuo sfondo. Ok? Il resto non è importante.. Se devi metterti a testa in giù per avere la migliore inquadratura o distenderti per terra fallo!!! La differenza ti assicuro che si nota..
isjungfrun ha scritto:albertogo ha scritto:Non sono imbecilli..![]()
Ascolta.. Quando fai una foto non te ne frega un cazzo del mondo reale. C sei tu, la tua macchina, il tuo soggetto, il tuo evventuale scondo piano e dil tuo sfondo. Ok? Il resto non è importante.. Se devi metterti a testa in giù per avere la migliore inquadratura o distenderti per terra fallo!!! La differenza ti assicuro che si nota..
quindi dovevo sdraiarmi in mezzo alla strada e farmi passare sopra un tir con rimorchio????![]()
non credo di essere ancora pronta per un tale sacrificio
isjungfrun ha scritto:edit. è uscita la d90 che fa pure i filmati in hd
albertogo ha scritto:isjungfrun ha scritto:edit. è uscita la d90 che fa pure i filmati in hd
Bela merda..![]()
La macchina fotografica deve fare foto. Il resto è roba per bambini.
isjungfrun ha scritto:albertogo ha scritto:isjungfrun ha scritto:edit. è uscita la d90 che fa pure i filmati in hd
Bela merda..![]()
La macchina fotografica deve fare foto. Il resto è roba per bambini.
![]()
tra l'altro ho visto che gli obiettivi zoom non vr adesso costano una segata....
tipo il 70-300 mm viene sui 120non pensavo cosi poco....
albertogo ha scritto:Un obiettivo con buone lenti meno di 300 euro è un affare.. ma devi vedere lo schema delle lenti, quante ne ha, quante lamelle ha il diaframma, ecc..
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite