Lugh [bot] ha scritto:bravo e` bravo, ma mi lascia piuttosto indifferente
Misfit ha scritto:no purtroppo ce ne sono molti...
Misfit ha scritto:comunque di mr cannibalisticzombie preferisco i video in cui suona il basso, sul serio voglio dire
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Lugh [bot] ha scritto:tranquillo che non e` quello il limite![]()
a parte che non sono uno slappatore folle e quindi fregherebbe poco, ho visto videi di gente che slappa e fa tapping senza problemi su bassi 12 corde (4x3)![]()
semmai, esattamente come per la chitarra a corde doppie, ci vuole un po' a fare la mano per la velocita` ma quello non e` un problema, non sono nemmeno un bassista-flipper
il problema vero lo sai qual'e`?
che anche solo per provarne uno il posto piu` vicino che ho trovato e` un negozio a forli`
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Thejezolk ha scritto:il mio prossimo aquisto sarà un 4x2
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti